Venerdì 20 Sett 2024 Home 
Lorenzo Alfonsi firma con PMS Kawasaki [30-11-07 13:54 by staff GoNBike.com] 
Torino 30 novembre 2007

Egregi Signori, con il presente sono a comunicarvi ufficialmente che il Team PMS Kawasaki parteciperà al Campionato Mondiale Supersport 2008 con il Pilota Lorenzo Alfonsi.
Personalmente mi ritengo molto soddisfatto. Conosco Lorenzo dal 2002, quando correva nella Superstock 1000, da allora ho sempre avuto molta stima di lui, lo reputo un ottimo pilota, un ottimo uomo immagine per il team ed anche un valido testimonial per gli sponsor.
Con Alfonsi il Team PMS dell’ ex pilota Superbike Giorgio Cantalupo, farà un grosso passo avanti nel Mondiale Supersport.
Stiamo sviluppando un progetto molto ambizioso su base pluriennale con dei partner importanti, il quale ci porterà ai vertici della categoria e poi in Superbike.
Lorenzo avrà a disposizione tecnici di primo livello e di grandissima esperienza, persone che hanno lavorato con me nelle scorse stagioni e con le quali si è instaurato un ottimo rapporto, base fondamentale per poter costituire una squadra compatta, efficace e competitiva.
Da parte sua Giorgio Cantalupo, proprietario del team e responsabile tecnico, metterà a disposizione del pilota le veloci Kawasaki ZX 6 R 2008 preparate da Dany Corradini e tutto il materiale tecnico migliore.
I primi test sono in programma per il 17, 18 e 19 dicembre a Jerez in occasione dei test Kawasaki MotoGP, Superbike e Supersport.


:: Marco Braghin - Team Coordinator Team PMS Kawasaki - Comunicato stampa ::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Calafat - Soddisfatto Nannelli
Notizia successiva
Qatar - Conclusi i Test Superbike