logo

- Titolo: "Assen - T. Pedercini g.2"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Saturday 02 September 06 22:17
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=1201






Comunicato stampa

E’ ancora caccia ai punti per il team Pedercini

L’ esito delle libere del pomeriggio fortifica i propositi bellicosi del team Pedercini, che dopo non aver brillato nel turno di prove di stamani ha palesato notevoli miglioramenti nella sessione di prove pomeridiana, ultima prima delle due manche che si terranno nella giornata di domani. Il più positivo è stato Ivan Clementi, autore di una serie di giri molto veloci. L’ascolano, alla ricerca di un risultato ad effetto in questo finale di stagione, ha dimostrato ancora una volta di possedere il talento per fare di più così cercherà di dimostrarlo nelle due manche di domani. Positiva anche la sessione pomeridiana di Roberts. Il pilota yankie ha abbassato il proprio tempo di ben 2 secondi, dimostrando di aver raggiunto un livello che gli potrebbe consentire di progredire ulteriormente in gara.


Ivan Clementi Ducati 999 RS 21° classificato in 1’41.262

”Posso realizzare il mio miglior risultato stagionale. Stamani non sono riuscito a migliorarmi, sono andato alla ricerca di migliorie nel set up finendo fuori strada. Ho comunque accumulato informazioni che mi hanno consentito di completare il lavoro nella giornata odierna, nella quale ho dimostrato di poter ambire a due buone manche. Peccato per la posizione di partenza, cercherò comunque di scattare al semaforo verde in maniera efficace per non restare intruppato nelle retrovie ”

Kurtis Roberts Ducati 999 RS 27 ° classificato in 1’.42.741

”Comincio finalmente a prendere confidenza con la moto. Purtroppo fino a stamani ho pagato la mancanza del primo turno di ieri, quando si ha poco feeling con il mezzo anche un giro in più diventa importante. Oggi sono riuscito a guidare con efficacia, nel primo settore ero costantemente nei primi quindici, ma ho faticato sui curvoni veloci. Voglio ringraziare la squadra, anche oggi la mia moto e quella del mio compagno erano le più veloci in pista”





Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati