logo

- Titolo: "CIV_2 - Monza amara per il Play Team"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Tuesday 08 May 07 11:48
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=1985





NIENTE GARA PER CHIARELLO, BERTA 21°

Una gara deludente per il Play Team a Monza. Un brutto incidente durante il warm-up, ha costretto Riccardo Chiarello a non prendere parte allo schieramento di partenza per effettuare controlli più accurati all’ospedale. Un guasto tecnico ha infatti innescato la caduta del pilota all’ingresso della curva parabolica, causandogli un importante trauma cranico che ha richiesto il ricovero di alcune ore al San Gerardo di Monza. Il pilota è stato dimesso nel tardo pomeriggio.
Berta invece ha effettuato un’ottima partenza che lo ha visto passare dalla ventiquattresima alla decima posizione. Purtroppo però alcuni confronti diretti con gli avversari, lo hanno costretto fino alla ventunesima posizione.

Riccardo Chiarello (pilota Play Team):

“Sono ancora frastornato dalla caduta nel warm-up. Sono letteralmente “volato” a più di duecento all’ora e non è un’esperienza facile da spiegare. Fortunatamente ho avuto la lucidità di mantenere la moto dritta per alcuni metri lasciandola solo all’ultimo momento. Questo mi ha evitato di riportare delle fratture ma la violenza dell’impatto mi ha causato un grave trauma cranico che mi costringe al riposo per qualche giorno”

Andrea Berta (pilota Play Team):

“Peccato. La partenza mi aveva entusiasmato al punto che pensavo di poter rientrare quantomeno in zona punti. Non avevo fatto i conti col fatto che almeno altri venti piloti la pensavano come me… Ho dovuto lottare perdendo spesso parecchio tempo per superare gli avversari ma non sono riuscito a mantenere la posizione. Ringrazio comunque tutta la squadra e a Riccardo faccio i migliori auguri di pronta guarigione così da potersi riprendere in tempo per Vallelunga”

Fabrizio Biasion (Team manager Play Team):

“Il ritiro di Riccardo è stato un grosso dispiacere per tutta la squadra. Andrea ha effettuato una bella partenza che ci aveva fatto ben sperare ma, si sa, la competizione nel Campionato italiano è molto dura. Non ci accontentiamo della ventunesima posizione, sappiamo di avere le potenzialità di rientrare nella zona punti e ci impegneremo per farlo. Un ringraziamento particolare agli sponsor che ci sostengono in questa avventura”

::Play Team - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati