logo

- Titolo: "Monza - Team Pedercini sabato"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Saturday 12 May 07 21:20
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=2008





Posizioni invariate rispetto a ieri per Dean Ellison e Luca Morelli. La coppia del team Pedercini affronterà la gara di domani con il proposito di cercare un piazzamento in zona punti, andando nelle due manche ad avvicinare i piloti che li sopravanzano in griglia. Nel warm-up di domani i due andranno a verificare l’efficacia di alcune modifiche alla ciclistica dalle verifiche effettuate al termine delle prove libere del pomeriggio.
Conferma le impressioni positive lasciate ieri Shez Morais, autore del decimo tempo. Il sudafricano scatterà dalla terza fila con il dichiarato obiettivo di lottare per un piazzamento di assoluto prestigio.

- SBK WORLD CHAMPIONSHIP -

Dean Ellison - Ducati 999RS – 22° tempo in 1'50.307: ”Ho provato in questo week-end due angoli di sterzo differenti, alla fine ho raggiunto un setting di base che mi soddisfa e che sono andato via via ad affinare. Ho staccato un tempo molto vicino al mio passo gara, spero di rendermi protagonista di una buona partenza, che mi consenta di battagliare sin dalla prima tornata con gli avversari che mi sopravanzano”.

Luca Morelli - Ducati 999RS – 23° tempo in 1'50.691: ”Fatico molto nelle varianti, una volta entrato mi riesce molto difficile il cambio di direzione. Onestamente pensavo di abbassare il mio tempo rispetto a ieri, invece è rimasto più o meno lo stesso. Questo non mi scoraggia, nelle due manche darò il massimo per cercare di progredire e magari terminare nuovamente in zona punti”.

- SUPERSTOCK1000 -

Sheridan Morais - Ducati 1098S – 10° tempo in 1'51.469: ”Sono soddisfatto dell’ esito delle prove, ho raggiunto un buon set-up che mi ha consentito di girare costantemente su un buon passo. Mi è forse mancato il giro secco, ma conto di rimediare domani in gara, dove un piazzamento nei top 10 è sicuramente alla portata”.

Nicky Moore - Ducati 1098S – 28° tempo in 1'52.869: ”Non sono riuscito ad interpretare la pista al meglio, così nonostante i numerosi tentativi operati non sono riuscito a staccare un tempo interessante, anche se rispetto a ieri sono notevolmente migliorato. In gara sarà molto difficile far bene, ma darò comunque il massimo per cercare di progredire”.

::Team Pedercini - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati