logo

- Titolo: "Monza - Team Pedercini gare"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Sunday 13 May 07 22:32
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=2018





Poca fortuna a Monza per il team Pedercini, che vede il solo Shez Morais brillare nella gara d’apertura della giornata la 1000 STK. Il sudafricano ha confermato di essere in palla, terminando la corsa in settima piazza, a pochi secondi dal podio. Ancora in difficoltà invece Nicky Moore che ha chiuso in ventiquattresima posizione.
Una caduta ha fermato invece Morelli in gara 1, i postumi della stessa gli hanno impedio di disputare la seconda manche. Chiude con un punto invece Dean Eleison, il britannico è apparso in crescita ed ha disputato tutta la gara su un passo vicino al suo miglior giro in prova

- SBK WORLD CHAMPIONSHIP -

Dean Ellison - Ducati 999RS – ritirato/15° classificato: ”Un altro punto in carniere, ma soprattutto altra esperienza in vista della gara di casa, che si correrà tra quindici giorni a Silverstone, davanti al mio pubblico. In gara 2, non sono riuscito a partire come avrei voluto, poi ho girato su un passo costante, che mi ha permesso di cogliere un punto”.

Luca Morelli - Ducati 999RS - ritirato/non partito: ”Un peccato per la caduta di gara 1, che ha compromesso anche la seconda manche. Prima di finire a terra ho girato su un buon passo, poi sono transitato su una pozza d‘olio che mi ha fatto finire a terra. La testa mi doleva molto, così ho preferito non rischiare in gara 2”.

- SUPERSTOCK1000 -

Sheridan Morais - Ducati 1098S – 7° classificato: ”Sono molto soddisfatto del mio piazzamento. Fossi partito appena più avanti avrei potuto lottare per il podio. Ora mi sento veramente in forma. Gara dopo gara il mio feeling con la moto ed il team cresce ed i risultati migliorano. Qui a Monza mi sono proprio divertito, ho battagliato per tutti i giri di gara con Jerman e Simeon. Spero di fare ancora meglio a Silverstone”.

Nicky Moore - Ducati 1098S – 24° classificato: ”Dopo aver fatto bene ieri in prova, migliorandomi sensibilmente, non sono riuscito a ripetermi in gara. Devo riuscire ad aumentare il mio feeling con la moto, per riuscire a far bene nei prossimi round”.

::Team Pedercini - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati