logo

- Titolo: "CIV_3 - Prima fila per Conforti"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Saturday 09 June 07 19:46
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=2109





VALLELUNGA PROVE: CONFORTI IN PRIMA FILA

Luca Conforti va a cannone e dimostra di avere trovato un ottimo feeling con la Honda CBR 1000 del team Emmebi e anche a Vallelunga. Nelle prove valide per il terzo appuntamento con il campionato italiano, il forte pilota bresciano, è grande protagonista e dopo una mattinata passata alla ricerca del miglior set up, dove ha ottenuto inoltre il quarto tempo, nel pomeriggio ha ritoccato, in condizioni limite per la temperatura caldissima, di due decimi il suo limite mettendo così in mostra un potenziale ottimo anche in caso di una gara molto calda.
La prima fila è così composta: 1 Borciani, 2 Brignola, 3 Badovini, 4 Conforti.

Luca Conforti:” Il quarto tempo è un buon risultato. La moto va bene e abbiamo raggiunto questo pomeriggio quel pelo che ci mancava. Logicamente con un caldo così era difficile abbassare ulteriormente la prestazione, ma va bene la prima fila. Domani sarà dura, visto che siamo tutti vicini, dalla pole pago otto decimi, e ci sarà da divertirsi. Possiamo fare una bella gara e domani voglio ottenere i primi punti della stagione dopo due gara sfortunate.”

Difficoltà per Enrico Sirch nella Superstock 1000 non ancora al massimo della forma fisica dopo la caduta di Monza e sul tracciato capitolino, molto guidato, che mette a dura prova la prestanza atletica e soprattutto in condizioni di caldo atroce come quello odierno.
La pole position è andata a Michele Pirro che precede Baiocco, Dionisi e Toti che completa la prima fila.
Enrico Sirch:” Oggi sono andato un po’ nel pallone, ma in queste condizioni è veramente dura. Speriamo epr domani, come ciclistica siamo a buon punto, manca un po’ di motore, am si può fare una buona gara visti i distacchi risicati”

::Emmebi Team - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati