logo

- Titolo: "Misano - Team Pedercini Sabato"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Saturday 16 June 07 18:48
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=2157





Il team Pedercini guarda con fiducia alle due manche di domani. La compagine mantovana è riuscita nell'intento di portare Dean Ellison a raggiungere un discreto passo gara, tale da garantirgli di poter competere con la concorrenza. Per il britannico è stata una due giorni di lavoro molto intensa, due giorni nei quali si è applicato moltissimo andando a migliorarsi turno dopo turno, sino a raggiungere un set up ed un passo soddisfacente, anche se il suo obiettivo sarà quello di migliorarsi ulteriormente nella giornata di domani. Positiva, alla luce dell'infortunio patito la scorsa gara, la prova di Shez Morais. Il sudafricano si è reso protagonista di due ottime giornate di prove al termine delle quali ha staccato il diciottesimo tempo. Soddisfazione in casa Pedercini per aver portato al debutto l'altro sudafricano Greg Gildenhuys, capace di migliorarsi sensibilmente in ogni turno anche se ancora in apprendistato in questo campionato e su queste moto. Il giovane "deb" scatterà dalla decima fila.

SBK - Dean Ellison, Ducati 999RS – 22° miglior tempo in 1'40.260: "Sono abbastanza contento del mio tempo e del mio passo, vicino alla mia miglior prestazione assoluta. Considero questo risultato un punto di partenza per migliorarmi ulteriormente domani in gara, quando conto di divertirmi battagliando con la concorrenza. Partendo bene avrò la possibilità di infilarmi in un gruppetto abbastanza folto, con il quale battagliare e progredire nella crescita".

STK - Shez Morais, Ducati 1098S – 18° miglior tempo in 1'41.246: "L'infortunio patito lo scorso round al polso che era appena guarito si fa sentire. Non sono al meglio, ma penso comunque di avere le carte in regola per disputare una buona gara. Scatterò dalla quarta fila, una posizione dalla quale cercare una buona partenza per lottare per i top 10, anche se in staccata sento ancora parecchio dolore. Un vero peccato, perché quest'anno ho potuto guidare fisicamente a posto in un'unica occasione, dimostrando di poter puntare in alto".

STK - Greg Gildenhuys, Ducati 1098S – 39° miglior tempo in 1'43.467: "Per me è tutto nuovo, il salto poi da una quattro a una due cilindri è stato notevole. Nell'ultimo turno ho cominciato a divertirmi. Sono ancora lontano dal riuscire a controllare la moto in ogni sua reazione, per questo aspetto con impazienza la gara di domani nella quale potrò accumulare ulteriore esperienza".

::Team Pedercini - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati