logo

- Titolo: "Europeo - WCR team BIKE SERVICE"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Tuesday 19 June 07 18:34
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=2187





WEEK-END AGRODOLCE PER IL WCR TEAM BIKE SERVICE NEL SECONDO APPUNTAMENTO DEL CAMPIONATO EUROPEO

Week-end difficile per il WCR team BIKE SERVICE che a Rijeka ha interrotto il suo splendido momento. La pista croata è molto particolare. La squadra ha lavorato tanto sulla messa a punto ma non è riuscita a trovare l’assetto ottimale per esaltare le potenzialità tecniche delle moto e le qualità dei piloti.
Nella classe 600 Supersport Danilo Marrancone ha lottato con ogni sua forza per classificarsi tra i primi cinque ma si è dovuto accontentare del settimo posto alle spalle di un gruppo di centauri locali. Il pilota abruzzese ha comunque guadagnato nove punti utilissimi per la classifica generale del campionato.
Nella 600 Stocksport ottima prestazione del sammarinese Michele Casadei che nonostante i problemi di set up ha duellato con i protagonisti della gara conquistando un quinto posto che gli consente di raggiungere la quarta posizione nella classifica del campionato ad appena un punto dalla “ zona podio”. Casadei sta facendo tesordo dell’esperienza maturata lo scorso anno e si sta esprimendo ad alti livelli.
Positiva anche la prestazione di Cristiano Erbacci, decimo dopo aver subito una penalità per partenza anticipata. Il portacolori del WCR team BIKE SERVICE ha girato su tempi molto interessanti e si sarebbe classificato i tra primi se non fosse stato frenato da quell’imprevisto. Sedicesimo Alessandro Andreoli che è stato ad un passo dal conquistare il suo primo punto in classifica continentale.

Nella classe Stocksport 1000, Matteo Castellani ha tagliato il traguardo al nono posto ed ora è quinto nella classifica del campionato. Il livello tecnico è alto ed il pilota sammarinese deve ancora abituarsi a questa nuova cilindrata ma ha grandi potenzialità. La squadra crede molto in lui e confida che possa conquistare presto importanti risultati.

::WCR team BIKE SERVICE - Comunicato Stampa::




Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati