logo

- Titolo: "Palumbo trionfa all’Alpe Adria"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Monday 02 July 07 18:34
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=2236





Brno 1 Luglio 2007

Alessio Palumbo trionfa all’Alpe Adria.

Un nuovo successo si aggiunge al palmares del team Roma Racing, la giovane squadra capitolina ha trionfato oggi sul circuito di Brno in occasione della quarta prova del Campionato Alpe Adria 125 GP. Alessio Palumbo forte di una pole position conquistata con determinazione ha lasciato al comando per quattro tornate il veterano Gabriele Gnani per poi involarsi verso una vittoria impreziosita dal miglior crono in gara. Per Roberto Marchetti dopo un quarto tempo in prova, la sesta posizione in gara è da considerarsi estremamente positiva in quanto conquistata nonostante problemi tecnici alla sua Aprilia.

Alessio Palumbo:“L’idea di preparare la prova del mondiale partecipando a questa gara è stata ottima. Sarò al via in veste di wild card nella prova iridata del 19 Agosto e in questo week end sono riuscito a prepararmi al meglio per affrontare il grande impegno. Della gara posso dire di aver trovato un Gabriele Gnani molto veloce, ci ho messo qualche giro per sorpassarlo, ma la vittoria non mi è sfuggita.”

Roberto Marchetti: “La mia Aprilia è afflitta da un problema elettronico che mi condiziona da alcune gare, anche qui si è ripresentato impedendomi di essere al 100%. Sono comunque soddisfatto del mio sesto posto, ma ancor più da manager per l’affermazione di Alessio, ho organizzato questa trasferta proprio per agevolare la sua partecipazione alla prova del mondiale e credo proprio che l’ obiettivo sia stato centrato. Volevo spendere due parole su questo Campionato Alpe Adria, si disputa su dei circuiti fantastici,con costi decisamente abbordabili, se solo avesse un’immagine migliore potrebbe rappresentare un’ottima opportunità anche per piloti e squadre italiane.”

Il team Roma Racing è online:

Roma Racing web

::Comunicato Stampa - Roma Racing::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati