logo

- Titolo: "Brno - Nannelli Qualifiche sabato"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Saturday 21 July 07 19:33
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=2281





IL GRANDE CUORE DEL NANNA PIU’ FORTE DEL DOLORE

Gianluca Nannelli mette in archivio un’altra grande prestazione sul tecnico e spettacolare tracciato di Brno. Il fiorentino ha chiuso in diciassettesima posizione limando un buon margine dal crono di ieri e migliorando la sua stessa prestazione del 2005 di oltre un secondo e due decimi. Il fiorentino ha messo tutto sul tavolo da gioco lavorando in piena accordo con i tecnici del team. Le prestazioni del motore sono state eccellenti tanto da garantire al talento italiano la best speed con 257,8 km/h, un ulteriore step di lavoro con le sospensioni lo ha messo nelle condizioni di spremere tutto da se stesso e dal mezzo. La posizione di per sé non rende giustizia all’impegno profuso da tutto il team ma prenota un ruolo di primo piano per la gara di domani. Le previsioni meteo parlano per le temperature di un leggero miglioramento (anche oggi 31° all’esterno e 48° sull’asfalto), una variazione che potrebbe portare solo vantaggi al binomio italiano.

GIANLUCA NANNELLI – “Abbiamo tolto un secondo e due decimi dal crono
del 2005, in queste condizioni è davvero difficile fare di più. Mi accorgo di essere ancora lento nei cambi di direzione e pochi preziosissimi decimi potrebbero portarci anche una fila più avanti nello schieramento di partenza.
Mi dispiace aver perso l’opportunità di partire dalla quarta fila, nel giro buonodelle qualifiche ho trovato un paio di piloti che sono arrivati lunghi alla fine del rettilineo, un handicap purtroppo pagato anche dal sottoscritto. La moto è aposto ma domani sarà una gara molto dura. Se le temperature rimarranno lestesse c’è da preoccuparsi anche perché non so quanto il mio fisico potrà resistere alle continue sollecitazioni di una gara al limite. Oggi sono sceso inpista con un tutore al ginocchio sinistro e domani verrò trattato conantidolorifici dall’equipe della Clinica Mobile. Darò come sempre il massimoanche per ripagare il grande lavoro del Team e per i tanti amici che non mi fanno mancare la fiducia e l’affetto.”

Fine 2° turno di prove di qualificazione

1.K.Sofuoglu (Honda) in 2’04’’871; 2.B.Parkes (Yamaha) in 2’05’’438;
3.J.Brokees (Honda) in 2’05’’504; 4.R.Harms (Honda) in
2’05’’608….17.Gianluca Nannelli (Ducati 749 R Team SC) in 2’06’’678….
Gianluca Nannelli
Ufficio stampa



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati