logo

- Titolo: "Brno - Team Pedercini gare"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Sunday 22 July 07 18:38
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=2293





Giornata nera per il Team Pedercini che, sul tracciato di Brno, non è riuscito nell'impresa di concretizzare l'ottimo lavoro svolto durante le qualifiche. In gara 1 Dean Ellison riusciva a percorrere due sole tornate, prima di finire a terra dopo essere entrato nella sabbia a causa di un errato inserimento della marcia, che lo portava a finire fuori pista. Una caduta che lasciava una distorsione alla caviglia come conseguenza, distorsione che si faceva sentire nella seconda manche, allorchè il pilota necessitava di esercitare pressione sulle pedane. Breve e sfortunata anche gara 2; dopo aver percorso un solo giro, infatti, il pilota inglese veniva costretto da un problema tecnico al rientro ai box .
Gara infruttuosa anche per la Superstock, con Morais finito a terra dopo poche tornate di gara, quando si trovava in coda al treno dei migliori e Gildenhuys vittima di un dritto che vanificava una buona prima parte di gara.
- SBK -

Dean Ellison - Ducati 999RS – Ritirato/Ritirato: "Che peccato! Durante le qualifiche avevamo lavorato davvero molto bene e l'obiettivo punti era decisamente alla nostra portata. Purtroppo invece sono stato costretto a terminare anzitempo entrambe le manche, prima a causa di una caduta, poi per un problema tecnico. Credo però che l'ottimo lavoro di questi giorni non sia stato vano, ci verrà sicuramente utile tra due settimane sul circuito di Brands Hatch".

- STK1000 -

Sheridan Morais - Ducati 1098S – Ritirato: "Questo è un week end da dimenticare. Dopo aver faticato in prova confidavo nella gara per cercare di muovere la classifica. Invece dopo un buon avvio sono stato costretto alla resa. Mi rifarò certamente a Brands Hatch, una pista a me molto gradita".

Greg Gildenhuys - Ducati 1098S – 27° classificato: "Sono partito molto bene ed ho girato subito su tempi interessanti. Poi nella foga della gara sono finito lungo, rientrando in pista nelle retrovie. Li la mia gara è finita, ho badato solo ad arrivare sotto la bandiera a scacchi".

::Team Pedercini - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati