logo

- Titolo: "Europeo - Team SM Bike Service in Svezia"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Friday 27 July 07 15:42
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=2307





CAMPIONATO EUROPEO VELOCITA’

Il Team San Marino Bike Service in Svezia

La quarta gara del ciclo di eventi che assegneranno i titoli continentali è in programma in Svezia sul circuito di Karlskoga ed il Team San Marino Racing Service sarà presente al completo.

La gara svedese potrebbe risultare decisiva per definire i piloti che a Cartagena (Spagna), ultima gara in programma il 21 ottobre, lotteranno per i titoli e le posizioni da podio.

In una gara dove i piloti locali, presenti come wild card, potranno recitare un ruolo molto importante, i “ragazzi” del team sammarinese/riminese saranno in ogni caso protagonisti.

Nella classe Stocksport 600 Michele Casadei al momento secondo in classifica farà il possibile per salire al primo posto,in ogni caso per confermarsi in zona podio. Erbacci, se non sarà ancora penalizzato da vicende sfortunate potrà inserirsi nelle prime posizioni , quelle cui può aspirare per le qualità che possiede, Andreoli potrebbe guadagnare sull’ostico tracciato nordico i primi punti continentali.

Da segnalare che la UEM non ha preso decisioni in merito alla richiesta di verifica della Triumph del pilota Pellizzon, richiesta da Casadei, in conformità a quanto previsto dalle norme sportive. Un ritardo che non trova spiegazioni plausibili.

Nella classe Supersport Danilo Marrancone sarà chiamato ad un compito molto severo perché la difesa del primo posto riconquistato a Most on sarà facile, ma il pilota abruzzese è fortemente motivato e vuole il titolo che figura come il suo più importante obiettivo stagionale, come lo è per il team.

Nella classe Stocsport 1000 Matteo Castellani ha fatto della regolarità il suo punto di forza, se si confermerà anche in questa gara potrebbe puntare in Spagna alle posizioni da podio.

Un ruolo decisivo lo giocheranno le moto Yamaha del Team equipaggiate con gomme Metzeler, lo staff tecnico non ha tralasciato nessun particolare affinché anche l’impegnativa trasferta in Scandinavia esalti le qualità di un gruppo che è un punto di riferimento per l’edizione 2007 del Campionato Europeo.

::Team San Marino Bike Service - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati