logo

- Titolo: "Brands_Hatch - In difficoltà Nannelli"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Saturday 04 August 07 19:52
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=2334





Non è stata una giornata facile per Gianluca Nannelli che al termine del secondo turno di prove ufficiali guadagna una sola posizione rispetto ad ieri chiudendo sedicesimo. Il toscano ha sofferto per tutte le qualifiche lottando con una moto non perfettamente a punto nella ciclistica. Nei velocissimi curvoni del tracciato di Brands Hatch, il fiorentino ha visto più volte chiudersi lo sterzo, un problema che gli ha ovviamente impedito di sfruttare le migliori traiettorie. Sono stati provati diversi set up, intervenendo anche sul mono posteriore, ma i risultati sono stati gli stessi. Una gara in salita per Nannelli ma che non lo vedrà rinunciatario su di una pista da lui considerata uno delle più belle in assoluto di tutto il Campionato.

GIANLUCA NANNELLI – “Sono abbastanza deluso perché ci tenevo tanto a fare un’ottima figura qui a Brands Hatch. Purtroppo abbiamo continuato ad avere problemi sulla ciclistica a tal punto da non permettermi di guidare come vorrei. La moto non ha grip sull’anteriore, probabilmente perché troppo rigida dietro, ma il lavoro svolto in collaborazione con i miei tecnici non ha purtroppo sortito gli effetti sperati. Non getto la spugna e cercherò di lottare ancora una volta al massimo delle mie possibilità ma non nascondo che sarà davvero dura poter duellare con i migliori lì davanti. Ho molto dolore purtroppo al ginocchio, questa è una pista dove bisogna spingere tanto sulle pedane per cui a fine turno vedevo le stelle. Come sempre mi metterò nelle mani dei terapisti della Clinica Mobile per avere un aiuto importante in vista della gara.”

Fine 2° turno di qualifica
1. S.Charpentier (Honda) in 1’28’’381; 2.K.Sofuoglu (Honda) in 1’28’’485; 3.K.Fujiwara (Honda) in 1’28’’265; 4.B.Parkes (Yamaha) in 1’28’’715….16.Gianluca Nannelli (Ducati 749 R Team SC) in 1’29’’691….

::Gianluca Nannelli - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati