logo

- Titolo: "Brands_Hatch - Azione Corse gare"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Monday 06 August 07 09:28
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=2355





Nulla di fatto per l'Azione Corse sul circuito di Brands Hatch. Dopo la prestazione incolore di Marko Rothlaan nella Stock1000, il team riponeva le proprie speranze nei ragazzi della Stock600 al via della seconda gara di categoria di questo week-end, allestita per recuperare il turno mancato a Silverstone causa pioggia. Purtroppo nessuno dei due piloti è riuscito nell’intento di conquistare punti preziosi. L’inglese Dunn, migliorandosi leggermente rispetto a ieri, terminava la gara in ventesima posizione, mostrando di progredire pian piano nel feeling con la moto. Daniele Rossi invece si rendeva protagonista di una partenza anticipata e di conseguenza subiva una penalità che comprometteva inesorabilmente la sua gara. In Stock1000 un dritto metteva fuori gioco Marko Rohtlaan che dopo non essere riuscito a recuperare posizioni in partenza, aveva iniziato un bella rimonta che lo aveva portato a migliorare la propria posizione. Il pilota estone, vincitore la scorsa settimana del campionato nordeuropeo sempre con la moto dell’Azione Corse, conta comunque di rifarsi a partire già da settembre, quando la coppa del mondo Stock1000 si appresterà a vivere i tre round conclusivi della stagione.

- STK1000 -

Marko Rohtlaan - Honda CBR1000RR - 30° classificato: "Mi aspettavo molto da questa gara, invece non è andata come avrei voluto. In partenza sono rimasto intruppato alla prima curva, non riuscendo a guadagnare posizioni. Poi mentre tornata dopo tornata risalivo la classifica, sono finito fuori pista terminando la mia corsa nella sabbia. Sono rientrato sul tracciato solo per onor di firma, solo per arrivare sotto la bandiera a scacchi”.

- STK600 -

Jay Dunn - Honda CBR600RR - 20° classificato: "Mi sono migliorato rispetto alla gara di ieri, però c’è ancora molto da lavorare per migliorare il mio feeling con la moto. Sono comunque fiducioso e credo che dopo la pausa estiva potrò iniziare a mostrare tutto il mio potenziale".

Daniele Rossi - Honda CBR600RR - 24° classificato: "Purtroppo la penalità assegnatami per via della partenza anticipata ha compromesso tutta la mia gara. Non sono riuscito a fare meglio di ieri e il 24° posto proprio non mi soddisfa. Spero di trovare la mia rivincita sul circuito di Lausitzring."

::Azione Corse - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati