logo

- Titolo: "CIV_Misano - Phaedra Theffo al via in 125"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Tuesday 21 August 07 14:05
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=2362





GRAZIE ALLA BI ZETA MOTOR DI CASTEL BOLOGNESE, PHAEDRA THEFFO PARTECIPERA’ ALLA QUARTA TAPPA DEL CIV PREVISTA A MISANO IL PROSSIMO 16 SETTEMBRE.

La centaura di Pesaro avrà a disposizione una delle moto HONDA 125cc del BI ZETA MOTOR - P.R. TEAM a fianco del portacolori fisso della squadra, il ravennate PIETRO MAGLIONI, e di DAVIDE ZENARI, del TEAM PORTOMAGGIORE. Probabilmente seguirà anche la partecipazione all’ultima tappa 2007 del TROFEO HONDA il 7 Ottobre, sempre a MISANO. Le moto sono preparate e seguite in pista dal RESPONSABILE REPARTO SVILUPPO GIORDANO GUADAGNINI e dal RESPONSABILE TECNICO FRANCO CATOZZI.

BI ZETA MOTOR è un’azienda specializzata nella progettazione e la realizzazione di motori da competizione e componenti speciali ad alti livelli prestazionali. E’ leader in tutto il mondo per i motori di minimoto, dalla progettazione alla messa in pista, ed equipaggia i migliori costruttori internazionali.

Inoltre, da anni offre la sua preziosa collaborazione nei vari Campionati Italiani Velocità 125cc, con la massima espressione tecnologica del motore a 2 tempi ad alte prestazioni. Ciò ha permesso l’acquisizione di nuovi dati e lo sviluppo di questa sofisticata tecnologia sui prodotti bi zeta motor.
La massima soddisfazione per il Reparto Ricerca e Sviluppo e’ stata in occasione della conquista del Titolo CIV 2004 con ALESSIO ALDROVANDI, e della Vittoria del TROFEO HONDA 125GP 2003 con LUCA DI GIUSEPPE.
Dal 2007, sostiene anche il TEAM WTR nel Campionato del Mondo 125cc, dove corrono ANDREA IANNONE e STEFANO BIANCO.

PHAEDRA THEFFO: “Avevo quasi smesso di correre con le 125cc e mi ritrovo a partecipare addirittura ad una gara del CIV!! Ero passata alle minimoto e se un’azienda ha il monopolio internazionale per quanto riguarda i migliori motori in commercio e’ proprio la BZM! Proprio durante una di queste gare, ho avuto l’occasione di incontrare i responsabili dell’azienda per un consiglio sulla messa a punto del mio motore e, parlando e scherzando, ho chiesto se avanzava una moto per me, sapendo che sono impegnati anche nel campo delle ruote alte. Mi hanno risposto di si e non me l’aspettavo perché era già metà stagione e di solito le squadre sono sempre al completo! Per me questo sarà un po’ come un secondo inizio, questa volta con la telemetria ma anche con un’elettronica fuori dal comune, e non finirò mai di ringraziarli per l’opportunità che mi stanno dando! Ho visitato l’azienda BI ZETA MOTOR alcuni giorni fa, sia il Settore Minimoto che il Reparto Ricerca e Sviluppo. Ho anche incontrato la squadra al Mugello mentre facevano dei test con le 125gp e mi sono trovata subito a mio agio, sono veramente felice e non vedo l’ora di scoprire il nuovo tracciato di MISANO!
Ci tengo anche a ringraziare i miei sponsor UNILAME SARL (Francia), l’Agenzia IMPRONTE di SAN MARINO, il Ristorante EL CIRI di PESARO, la VEMAR (Caschi) ed i vari altri sostenitori.




Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati