logo

- Titolo: "Sfuma accordo Lacalendola - Roma Racing"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Tuesday 28 August 07 11:47
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=2368





Accordo sfumato.

A pochi giorni dall’appuntamento iridato di Misano , sfuma a seguito di problematiche organizzative fra Roberto Lacalendola e il suo attuale team (Ellegi Racing) l’accordo che avrebbe riportato il centauro piemontese nelle file del team Roma Racing. Il programma prevedeva la partecipazione in veste di wild card al Gran Premio di San Marino a Misano e ai due ultimi round del Campionato Italiano Velocità della 125 GP. Tale situazione sconvolge ancora una volta i programmi della giovane compagine capitolina, salita alla ribalta proprio in questa stagione.

Roberto Marchetti:”A questo punto credo proprio che il destino non voglia che con Roberto ci sia la possibilità di trovare un accordo tale da permettere a lui e alla mia squadra di raggiungere quei risultati che sicuramente ci meritiamo. Non è nella mia indole innescare polemiche, e per di più in un ambiente in cui a livello manageriale mi sono affacciato da poco. Mi spiace moltissimo di aver coinvolto in questa operazione in prima persona i miei sponsor, a cui vanno tutte le mie scuse. Cercherò di far tesoro di questa spiacevole esperienza, modificando in parte la mia visione dei rapporti umani, lasciando a volte da parte l’entusiasmo e impegnandomi a diventare un po’ più fiscale”.

Massimo Nicosanti (manager Lacalendola) :”Mettere d’accordo diversi soggetti non è mai facile, soprattutto in un mondo come quello della velocità dove servono ingenti investimenti per poter scendere in pista. In un primo tempo il ritorno di Roberto al Roma Racing sembrava fattibile, ma in seguito sono subentrati alcuni problemi che hanno impedito il buon esito dell’operazione. Mi spiace che tutto questo sia avvenuto alla vigilia di un importante appuntamento come quello di Misano,e spero che non abbia arrecato molto danno al team di Marchetti, con cui vorrei rimanere in buoni rapporti”.

::Roma Racing - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati