logo

- Titolo: "Lausitzring - Team Pedercini venerdì"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Friday 07 September 07 19:30
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=2383





Prima sessione di prove difficile per i piloti del team Pedercini. Dean Ellison nella Superbike e Greg Gildenhuys hanno incontrato grosse difficoltà di adattamento alla pista, complice anche una prima sessione di libere del mattino praticamente inutile poiché falsata dalla comparsa di una fine pioggerella che ha reso il tracciato scivoloso. Con la minaccia di pioggia per la giornata di domani, il sedicesimo tempo provvisorio di Morais, potrebbe venire confermato costringendo il pilota a partire dalla quarta fila. I tre confidano quindi almeno nella clemenza delle condizioni meteo, per migliorare il set up dei mezzi, la posizione in griglia ma soprattutto il feeling con il tracciato.

SBK - Dean Ellison - Ducati 999RS – 22° tempo in 1'45.138: "Ho migliorato sensibilmente rispetto alla sessione di stamani, ma sono ancora lontano dal mio obiettivo. Ancora una volta a penalizzarmi sono i tratti lenti della pista, dove lascio la maggior parte del tempo. Ho inoltre alcune modifiche che vorrei sperimentare nelle prove di domani, confidando nella clemenza del tempo. So di poter ridurre il gap dalla concorrenza".

STK - Sheridan Morais - Ducati 1098S – 16° tempo in 1'44.169: "Posso fare meglio, spero di dimostrarlo nella giornata di domani, anche se questo non è certamente il mio tracciato preferito. Vorrei guadagnare almeno una fila nello schieramento, per cercare in gara di centrare un piazzamento nei 10, se invece dovesse piovere sia domani che domenica le carte si rimescoleranno, a quel punto non vorrei pormi obiettivi".

STK - Greg Gildenhuys - Ducati 1098S – 25 tempo in 1'45.892: "Ho faticato molto nella giornata di oggi. Questo è un tracciato tecnico nel quale conoscere la linea è di fondamentale importanza. Spero non pioverà domani, sono certo di avere ampio margine di miglioramento. Questa sera mi confronterò con Lucio Pedercini che potrà aiutarmi a capire dove poter migliorare".

::Team Pedercini - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati