logo

- Titolo: "Vallelunga - Team Pedercini sabato"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Saturday 29 September 07 20:33
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=2490





Pubblico delle grandi occasioni per il ritorno del mondiale Superbike a Vallelunga, pista sulla quale la rassegna dedicata alle derivate di serie mosse i suoi primi passi un paio di decenni or sono. Una degna cornice per gli alfieri del mondiale SBK e della coppa del mondo Superstock, tra i quali i piloti del team Pedercini, impegnati oggi nella seconda sessione di prove che ha decretato la griglia di partenza. Dean Ellison è stato autore del ventitreesimo tempo, Morais e Gildenhuys, impegnati nella coppa del mondo hanno chiuso rispettivamente in ventesima e trentesima posizione. In difficoltà in Superbike, la squadra, alla sua penultima gara con le bicilindriche di Borgo Panigale, può guardare con fiducia alla gara della Superstock dove vorrebbe cercare di piazzare entrambi i propri alfieri entro la zona punti.

SBK - Dean Ellison - Ducati 999RS – 23° miglior tempo in 1'41.966: "Non sono riuscito a trovare un set up che mi consentisse di affrontare al meglio i tratti di pista lenti. Non voglio pormi obiettivi in vista della gara se non quello di riuscire a battagliare con i miei avversari, vorrei chiudere la stagione disputando due buone giornate di gara, sia domani, sia domenica prossima a Magny Cours".

STK - Sheridan Morais - Ducati 1098S – 20° miglior tempo in 1'43.012: "Sono riuscito a migliorare il mio tempo rispetto a ieri, ma soprattutto ho migliorato il passo di gara. Su un tracciato adatto al mio stile di guida penso di aver la possibilità di far bene, anche se si preannuncia una bella bagarre, visti i distacchi molto contenuti delle prove di oggi. Purtroppo la posizione di partenza non è delle migliori, ma sono certo di poter competere per i punti".

STK - Greg Gildenhuys - Ducati 1098S – 30° miglior tempo in 1'43.689: "Dopo le difficoltà incontrate ieri, oggi sono riuscito a interpretare meglio la pista, ed il tempo è sceso sensibilmente. Vorrei cercare di riuscire a staccare al meglio al semaforo verde, per cercare di disputare una buona gara, cercando di entrare almeno nei primi 20".

::Team Pedercini - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati