logo

- Titolo: "Vallelunga - Team Pedercini gare"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Sunday 30 September 07 17:16
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=2495





Poca soddisfazione nella penultima gara della stagione per il team Pedercini. Le speranze riposte nella coppia sudafricana Gildenhuys e Morais non sono state rispettate. Una doppia caduta ha tolto anzitempo il duo dalla lotta per la zona punti. Poca soddisfazione anche per Dean Ellison che ha terminato le due manche Superbike in diciassettesima e diciannovesima piazza, migliorando però sensibilmente il proprio riscontro cronometrico.

SBK - Dean Ellison - Ducati 999RS – 17°/19° classificato: ”Dopo due giornate di prove nelle quali ho faticato a capire pista e set up, ho affrontato la gara senza pormi particolari obiettivi. Ho migliorato il mio tempo rispetto alle prove, ma non a sufficienza per essere soddisfatto della mia condotta di gara. Ora mi aspetta l’epilogo stagionale. Lo voglio affrontare senza pormi particolari obiettivi, se non quello di guidare al meglio delle mie possibilità”.

STK - Sheridan Morais - Ducati 1098S – ritirato: ”Sono caduto sull’anteriore a quattro giri dalla fine, dopo aver cercato di entrare nella lotta per la zona punti. Purtroppo è andata male, spero di rifarmi nella prossima uscita, dove vorrei dimostrare il mio vero valore, uscito solamente a tratti in questa stagione”.

STK - Greg Gildenhuys - Ducati 1098S – ritirato: ”La mia gara è durata solamente sei tornate, dopo di che mi si è chiuso l’anteriore e sono finito a a terra. Un vero peccato, poiché la partenza è stata buona e la possibilità di far bene era concreta”.

::Team Pedercini - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati