logo

- Titolo: "Magny_Cours - PSG-1 Kawasaki sabato"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Saturday 06 October 07 19:44
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=2529





SECONDA FILA PER LACONI, TERZA PER NIETO

Risultato positivo per il team Kawasaki PSG-1 Corse al termine della seconda giornata di prove sul circuito francese di Magny Cours. Entrambi i piloti hanno costantemente migliorato le rispettive prestazioni, disputando una convincente Superpole, con Regis autore dell’ottavo crono e Fonsi del nono. Un risultato importante, che mette entrambi i piloti nelle condizioni di poter puntare nelle gare di domani ad un doppio piazzamento nella top ten.

REGIS LACONI: “Sono abbastanza soddisfatto, la squadra ha lavorato davvero bene ed alla fine il risultato premia le nostre scelte. Abbiamo progredito costantemente, trovando buone soluzioni sia in ottica gara che per la Superpole. Il gap nei confronti delle avversarie è diminuito e quindi sono abbastanza ottimista in vista di domani. Il problema principale era la maneggevolezza nei cambi di direzione e il feeling davanti: senza stravolgere la moto ma con passi mirati siamo riusciti ad ottenere consistenti miglioramenti. Ci saremo anche noi nelle gare di domenica e ci tengo particolarmente a fare bella figura non solo perché è l’ultima gara di campionato ma anche perché corro sulla pista di casa”.


FONSI NIETO: “Il risultato della Superpole non è stato affatto male. E’ chiaro che partire dalla terza fila non è facile ma conto su un buono spunto per recuperare subito qualche posizione. Abbiamo lavorato bene per quel che riguarda il giro veloce, dobbiamo invece migliorare ancora qualcosa sul set up gara e sulla scelta delle gomme, in particolare quella anteriore. Domani si prospettano due gare impegnative ma farò di tutto per regalare un risultato convincente alla squadra: sono le mie due ultime corse con il team PSG-1 Corse e sarebbe bello finire bene la stagione”.

Tempi: 1. J. Toseland (Honda) 1’38.501; 2. M. Neukirchner (Suzuki) 1’38.524; 3. T. Corser (Yamaha) 1’38.624; 4. N. Haga (Yamaha) 1’38.897; 5. L. Lanzi (Ducati) 1’38.955; 8. R. Laconi (Team Kawasaki PSG-1 Corse) 1’39.638; 9. F. Nieto (Team Kawasaki PSG-1 Corse) 1’40.129

::Team Kawasaki PSG-1 Corse - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati