logo

- Titolo: "CIV_6 - Pirelli domina in tutte le classi"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Monday 15 October 07 21:27
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=2590





DOMINIO PIRELLI in tutte le classi!

Marco Borciani vince il campionato Superbike con i PIRELLI DIABLO SUPERBIKE

Massimo Roccoli già Campione vince la sesta prova della 600 SuperSport con i PIRELLI DIABLO SUPERCORSA

Claudio Corti vince la sesta prova della Superstock e Michele Pirro si aggiudica il Campionato con i PIRELLI DIABLO SUPERCORSA


Pirelli Campione delle classi Superbike, Supersport e Superstock!

http://www.gonbike.com
Superbike: PIRELLI vince il campionato e monopolizza il podio!

Giornata indimenticabile per PIRELLI che, oltre a dominare l’ultima prova del Campionato Italiano Velocità piazzando i suoi piloti nelle prime 4 posizioni, ha anche festeggiato la conquista del secondo titolo consecutivo di Marco Borciani che, con il quarto posto, ha tenuto a distanza nella classifica generale il romano Norino Brignola giunto secondo sotto la bandiera a scacchi. La gara è stata vinta da uno straripante Ayrton Badovini che ha preceduto sul traguardo il già menzionato Brignola e l’altro pilota PIRELLI, Luca Scassa.

600 SuperSport: tripletta Pirelli!

Massimo Roccoli vince anche al Mugello e legittima, se ancora ce ne fosse stato bisogno, il suo secondo titolo italiano consecutivo. Ma il suo successo è stato meno facile di quanto il risultato possa far ritenere. Anzi, benché il ritmo non sia risultato altissimo, la grande bagarre in cui sono stati coinvolti anche Ivan Clementi e Gianluca Vizziello che, dopo essersi scambiati tante volte di posizione, sono giunti in quest’ordine al traguardo, ha reso l’esito incerto fino alla bandiera a scacchi.

Superstock: PIRELLI chiude il Campionato!

En plaine dei piloti gommati PIRELLI: la gara a Claudio Corti, il titolo a Michele Pirro! Questo in estrema sintesi è quanto è successo nell’ultimo appuntamento del campionato 2007. A Michele Pirro era sufficiente arrivare fra i primi nove per infilarsi il casco tricolore, ma nonostante ciò il pugliese che partiva dalla pole, non ha mancato di lottare per la vittoria, almeno fino a pochi giri dalla fine, quando ha lasciato al compagno l’onere di battagliare per il gradino più alto del podio. A completare la fantastica giornata è stato Matteo Baiocco che è salito sul terzo gradino del podio.

::Pirelli - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati