logo

- Titolo: "Cadalora testimonial di CRP Racing"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Wednesday 17 October 07 20:18
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=2592





FESTA DA CRP RACING.

Si è svolta oggi presso il reparto Racing della CRP Technology la festa per festeggiare la splendida stagione 2007 che si è conclusa con la vittoria di CRP RACIG e Riccardo Moretti nel Trofeo Honda 125 G.P.

Per l’occasione il team modenese ha messo a disposizione di tutti i presenti i tecnici che hanno spiegato loro tutti i segreti ed i piccoli trucchi che hanno permesso di conquistare l’ambito campionato. Da segnalare al presenza del tre volte campione del mondo Luca Cadalora (Campione del Mondo delle 125 e 250) che è il testimonial di CRP Racing nella prossima stagione. Oltre ad il grandissimo campione di motociclismo erano presenti anche due giocatori del Modena calcio, Juri Tamburni e Nicols Frey entrambi appassionatissimi di motori, ospiti del grafico e addetto stampa del team Luca Antonelli. Sia Tamburini sia Frey sono rimasti entusiasti del reparto corse e si sono dimostrati molto interessati oltre che essere molto competenti. Ricordiamo che Tamburini tutti gli anni in estate organizza una partita di calcetto per beneficenza dove sono presenti calciatori e piloti del motomondiale.

Riccardo Moretti: “Vorrei ringraziare tutti quanti, da Roberto che ha creduto in me l’anno scorso a tutti i meccanici da Paolo e Tiziano che hanno svolto un lavoro eccezionale per fino a Gianpiero che mi ha sempre supportato in tutto.”

Juri Tamburni: “Oggi sono stato invitato da un amico, e sa che sono un grande appassionato di motori in genere. Ho visto gare dal vivo sia di Motogp sia di Superbike ma non ero mai stato in un reparto corse. Devo ammettere che è bellissimo. Hanno una tecnologia pazzesca e non pensavo che erano presenti tante variabili, sono rimasto stupito. Per fortuna le moto mi piacciono solo da vedere in pista, perché sono salito su uno di questi piccoli bolidi, ma sono corti per me!!!!.”

Nicolas Frey: “Quando ho saputo che queste moto pesano solo 70 kg ed hanno 50 cavalli sono rimasto stupito, devono essere bellissime da guidare, poi oggi mi sono rimasto stupito su alcuni particolari molto,molto interessanti.”.

::LA Graphic - Comunicato stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati