logo

- Titolo: "Nuovo Team per Matteo Baiocco"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Sunday 04 November 07 15:13
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=2617





INGAGGIO DEL SIG. BAIOCCO MATTEO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA COPPA DEL MONDO FIM CUP SUPERSTOCK 1000 STAGIONE 2008

La O Six Srl rende noto che in data odierna è stato raggiunto un accordo di collaborazione tra la società stessa ed il Sig. Baiocco Matteo.
In base all’accordo, il Team di proprietà della Società O Six Srl acquisisce il diritto alle prestazioni sportive del Pilota per tutta la stagione 2008 ai fini della partecipazione alle gare della Coppa del Mondo Fim Cup Superstock 1000 e del Campionato Italiano Velocità Superstock 1000.
La Società O Six Srl ringrazia i partners che hanno reso possibile la conclusione dell’accordo ed in particolare, Kawasaki Motors Europe N.V. Kawasaki Italia, Marzocchi Suspensions Spa ed il concessionario Piacentini Moto.
Di seguito vengono riportarte le dichiarazioni del Team Manager Dr. Luca Letteratis:

“La conclusione dell’accordo con Matteo Baiocco per la partecipazione al Campionato Mondiale Superstock 1000 per la stagione 2008, rappresenta una delle soddisfazioni professionali più importanti che io abbia mai avuto. Un pilota come Matteo Baiocco, che è uno dei più forti al mondo nella categoria Stock 1000, e uno dei talenti emergenti del panorama motociclistico internazionale, sceglie un Team sulla base del progetto, dell’ organizzazione, della serietà e delle capacità del team stesso. Che Lui abbia scelto noi è quindi per il team motivo di orgoglio e vanto. Baiocco è stato fortemente voluto anche da Kawasaki e Marzocchi che sono i nostri partners più importanti con i quali abbiamo progetti a lunga scadenza, e senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile. Ci attende un lungo inverno di lavoro e di sudore, ma non attendiamo altro, ora che sappiamo di aver trovato l’uomo giusto per vincere questa grande sfida e per realizzare i nostri progetti.”
http://www.gonbike.com

Inoltre, la O Six Srl comunica che è in corso di definizione un accordo di collaborazione con un altro importante pilota per il completamento della squadra che parteciperà alla Coppa del Mondo Superstock 1000.
La dirigenza porge i migliori auguri al Sig. Matteo Biaocco nell’auspicio che la squadra riesca a garantire al pilota il supporto necessario per una stagione brillante e ricca di soddisfazioni.

::Team O'Six - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati