logo

- Titolo: "Test Hannspree Honda Althea 2° giorno"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Wednesday 28 November 07 07:45
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=2637





SECONDO GIORNO DI PROVE PER IL TEAM HANNSPREE HONDA ALTHEA SULLA PISTA DI CALAFAT IN SPAGNA.

Una giornata serena e senza vento ha consentito ai piloti del team di proseguire il lavoro di sviluppo iniziato ieri. Meno grave di quanto si temesse la frattura alla gamba destra di Tommy Hill che oggi è stato operato per ridurre la frattura stessa e per consentire all’inglese di accorciare i tempi di recupero.

GIANLUCA NANNELLI : anche oggi è stata una giornata davvero utile per migliorare il mio affiatamento con questa Honda che mi piace sempre di più. Abbiamo lavorato molto sulle sospensioni e sulla mia posizione di guida. Non ho spinto di certo al massimo, ma il tempo è sceso di molto rispetto a ieri (1.26.9) segno che il lavoro che stiamo facendo sta già dando buoni frutti. Sono sereno perché è facile lavorare con questa squadra, i miglioramenti sono continui e …. siamo solo all’inizio.http://www.gonbike.com

ROBERTO ROLFO : Sono molto soddisfatto del lavoro che stiamo facendo. Questi test sono è davvero utili e grazie alla passione ed all’entusiasmo mio e dei miei tecnici stiamo migliorando costantemente. Stiamo costruendo una squadra davvero affiatata ed i risultati si vedono in pista. Oggi ho provato a spingere di più rispetto a ieri (1.25.6) per testare le modifiche e le soluzioni che abbiamo apportato alla moto e siamo sicuri di essere sulla strada giusta.
Salvatore Giorlandino : il lavoro continua nel migliore dei modi. Ho notato ottimi miglioramenti sia per Nannelli che per Rolfo ed i tempi confermano le mie impressioni. Mi piace soprattutto il clima che si respira in questi giorni nel mio team, con un buon affiatamento tra piloti e tecnici animati dalla stessa voglia di far bene. Ci resta ancora un giorno di test e cercheremo di continuare a migliorare.

::Hannspree Honda Althea - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati