logo

- Titolo: "Tommy Hill lavora per il recupero"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Thursday 06 December 07 07:46
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=2656





Tommy Hill in netta ripresa dopo la caduta di Calafat

Tommy Hill è stato davvero sfortunato nei test che il team Hannspree Honda Althea ha effettuato sulla pista di Calafat in Spagna. Caduto dopo pochi giri, forse a causa del vento e della temperatura non certo estiva, Hill è stato subito ricoverato all’ospedale di Tarragona e operato per ridurre la frattura della sua gamba destra. Ma l’inglese non si è mai demoralizzato e sta lavorando duramente per ridurre al massimo i tempi di recupero. Quanto sia determinato lo si può comprendere da questa intervista.
http://www.gonbike.com

“Sono arrivato a Calafat ed ho trovato molto vento. Pensavo di compiere solo alcuni giri per sistemare il mio assetto di guida, le pedane e la sella, ma sono caduto quasi subito. Non ricordo molto dell’incidente, se non che appena ho toccato terra ho pensato di aver perso la mia gamba destra. Ora va molto meglio e sono sorpreso di essere già in grado di muovere la gamba, specialmente dopo aver visto le mie lastre, con le viti e le piastre …..
Sto facendo tutto quanto è possibile per recuperare il prima possibile. So che il mio team non ha smesso di lavorare sulla mia moto e sta facendo un buon lavoro per preparala al meglio per i miei prossimi test di Gennaio. Voglio tornare al più presto in pista, fare i test e prepararmi per vincere più gare possibili nel prossimo campionato!”.

::Hannspree Honda Althea Team - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati