logo

- Titolo: "Jerez - Team RG giorno 2"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Tuesday 18 December 07 19:25
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=2668





Tempo incerto a Jerez de la Frontiera. Pista bagnata in mattinata e pallido sole nel pomeriggio, con temperatura sui quindici gradi, ma asfalto freddo. Una condizione non certo ottimale per testare le nuove moto e portare avanti l’apprendistato, ma Lorenzo Lanzi non è tipo da impressionarsi e anche in condizioni precarie ha fatto la differenza. Il veloce pilota del Team RG è stato il più veloce in pista e soprattutto ha portato avanti una grande mole di lavoro. La sua 1198 va forte, Mozzone ancora una volta ha fatto un grande motore, e questo è un dato non trascurabile. Valutata la potenza della nuova Ducati, Lorenzo si è concentrato sulle diverse ,mappature e sulla ciclistica, apportando diverse modifiche in virtù del suo stile di guida. Tanto il lavoro svolto e tanto ancora da svolgere, ma la serenità e la tranquillità regnano sovrane al box RG e questo porta positività.

http://www.gonbike.com


La mezza giornata a disposizione è stata dunque proficua e ha confermato l’ottimo feeling instaurato fin dal primo giro per il romagnolo che domani è atteso a un’altra giornata di duro lavoro.
Sulla stessa lunghezza d’onda Robert Gianfardoni, che ha badato a macinare chilometri e prendere confidenza con la bicilindrica bolognese, moto con la quale ha instaurato fin da subito un buon feeling e si e espresso con costanza su buoni tempi, oltre al sistemare la moto secondo le sue esigenze di guida.

::Team RG - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati