logo

- Titolo: "Jerez - Hannspree Honda Althea giorno 2"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Wednesday 19 December 07 11:28
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=2670





Jerez de la Frontera – 18 Dicembre 2007

La seconda giornata di prove è stata caratterizzata dalla pioggia che in mattinata ha consentito ai piloti solo qualche giro di pista. Nel pomeriggio la situazione è migliorata, ma la pista in alcuni punti era ancora umida. E’ comunque proseguito il lavoro di messa a punto del motore e della ciclistica sia per Gianluca Nannelli che per Roberto Rolfo che ha potuto anche compiere qualche giro sulla nuova Honda CBR 1000 R 2008 anche se ancora in versione standard.

Gianluca Nannelli – Supersport : Oggi pomeriggio ho provato a forzare un poco il mio ritmo e sono riuscito a girare in 1.46.7. Voglio cercare di comprendere il limite di questa moto per verificare la validità del lavoro che stiamo facendo sulle sospensioni e sul motore. Purtroppo le condizioni della pista non mi hanno consentito di guidare come avrei voluto e di fare le giuste traiettorie. Spero che domani il clima migliori per poter continuare il lavoro di messa a punto.

Roberto Rolfo – Superbike : Il clima oggi non ci ha di certo aiutato, ma nel pomeriggio ho potuto compiere alcuni giri ed ho confermato il mio tempo di ieri 1.45.3 anche se la pista era ancora umida. Domani sono sicuro di migliorare . Ho provato anche la nuova 1000 in versione standard, e mi è sembrata molto maneggevole e con un buon potenziale. Domani lavoreremo ancora sulla moto in versione 2007, per migliorare ulteriormente la ciclistica. Le mie condizioni fisiche ora sono buone e se il tempo ce lo consentirà proverò anche una simulazione di gara.
Salvatore Giorlandino - Team manager : Nonostante il tempo non ci abbia consentito di lavorare come avremmo voluto fare, i nostri piloti hanno migliorato o confermato i tempi fatti registrare ieri e questo mi fa ben sperare per la giornata di domani. Ho visto un Nannelli molto determinato che sta iniziando a portare al limite la sua CBR 600 R. Roberto ora sta molto meglio e sono convinto che domani, se la pista sarà asciutta, potrà proseguire il lavoro iniziato ieri.


::Hannspree Honda Althea - Comunicato Stampa::





Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati