logo

- Titolo: "Kyalami - Diciassettesimo posto per Hill"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Sunday 17 May 09 20:05
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news/view.php?id=3985





Quinta fila della griglia di partenza a Kyalami per Tommy Hill nelle due gare della Superbike. A causa delle difficili sessioni di prove di venerdì e di sabato, la sua moto anche in gara ha evidenziato alcuni problemi di assetto e nella prima manche, dopo una partenza non ottimale, Hill ha concluso al diciannovesimo posto. La seconda partenza di Tommy è stata migliore della prima tanto che nei primi giri transitava in quattordicesima posizione. Purtroppo nell’ultima parte della gara Hill perdeva alcune posizioni, concludendo al diciassettesimo posto.

Gara uno : 1 Haga (Ducati) – 2 Fabrizio (Ducati) - 3 Spies (Yamaha) - 4 Rea (Honda) – 5 Biaggi (Aprilia)….. 19 Hill (Honda).

Gara due : 1 Haga (Ducati) – 2 Fabrizio (Ducati) - 3 Rea (Honda) - 4 Haslam (Honda) – 5 Biaggi (Aprilia)….. 17 Hill (Honda).

Tommy Hill : “Sono molto dispiaciuto per i miei risultati di oggi. Ho avuto molti problemi di assetto alla mia moto in entrambe le gare. Le prestazioni della mia Honda sono molto buone nei tratti veloci, ma perdo molto tempo in quelli più lenti. Anche in gara due, dopo una buona partenza, ho avuto gli stessi problemi e non riuscivo ad uscire velocemente dalle curve. Ho perso posizioni nel finale quando il mio pneumatico posteriore ha iniziato a perdere aderenza ed ho fatto fatica a portare a termine la gara. Dobbiamo lavorare maggiormente sulla parte elettronica e sulle sospensioni per essere più competitivi nelle prossime gare”.

::Honda Haltea Racing - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati