Venerdì 20 Sett 2024 Home 
Assen - T. Pedercini gare [03-09-06 19:01 by staff GoNBike.com] 


Comunicato stampa

Ivan Clementi torna in zona punti

Cinque preziosi punti arrivano al team Pedercini da Ivan Clementi, che termina la prima manche, disputatasi sotto una pioggia battente, in undicesima piazza. Il pilota ascolano, alle prese con problemi di visibilità, ha disputato una gara di contenimento lasciando autoeliminare gli altri piloti. Tra questi anche il compagno Kurtis Roberts, che sul bagnato ha comunque impressionato, risalendo dalla ventisettesima alla tredicesima piazza prima di scivolare. In gara 2 Roberts è rientrato ai box dopo una sola tornata, mentre Clementi ha pagato un errata scelta di gomme.
http://www.gonbike.com

Ivan Clementi Ducati 999 RS 11° e 16° classificato
”Volevo tornare in zona punti e ci sono riuscito. Mi spiace per la seconda manche nella quale avrei potuto replicare il risultato, ma con la pista che andava asciugandosi ho optato per un intermedia davanti al posto della slick, scelta che mi ha consentito di guidare in maniera efficace per poche tornate ”

Kurtis Roberts Ducati 999 RS ritirato e ritirato
”Peccato. In gara 1 sull’ acqua andavo veramente forte e chissà dove avrei potuto arrivare. In gara 2 ho percorso solamente una tornata, non mi sentivo la moto dopo la caduta ed ho preferito non rischiare visto che la settimana prossima sarò atteso da un altro round nel quale vorrei iniziare a concretizzare dei risultati ”




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Assen - SuperStock 600 gara
Notizia successiva
Assen - Sterilgarda B. gare