Sabato 21 Sett 2024 Home 
CIV_2 - WCR Bike Service al vertice [08-05-07 11:32 by staff GoNBike.com] 

Il WCR team BIKE SERVICE si conferma ai vertici del Campionato Italiano Supersport. Nel secondo appuntamento stagionale sul prestigioso circuito di Monza Danilo Marrancone si è classificato al quinto posto, un risultato che gli consente di conservare la terza posizione in classifica tricolore. La domenica purtroppo non era cominciata bene. Nel warm-up, mentre il team metteva a punto gli ultimi dettagli, il motore tanto performante al Mugello si è improvvisamente ammutolito. I tecnici della squadra hanno dovuto sostituirlo con quello della moto-2 per consentire a Danilo di gareggiare. Sono state ore incerte e concitate ma i meccanici del WCR team BIKE SERVICE hanno dimostrato ancora una volta impegno e professionalità sistemando la moto in pochissimo tempo. La gara è stata entusiasmante con cinque piloti in lizza per il successo e duelli esaltanti. Danilo ha tagliato il traguardo al quinto posto ad appena un secondo dal vincitore Massimo Roccoli e a 3 decimi dal podio dopo aver lottato per tutta la gara con alcuni piloti del mondiale ed essersene lasciati alle spalle altri. Forse con il propulsore della moto-1 avrebbe potuto fare ancora meglio ma ha conquistato comunque un ottimo risultato legittimando così il terzo posto del Mugello.
A Monza si è confermato ad alti livelli anche il suo giovane compagno di squadra Cristiano Erbacci, quinto nel Trofeo Yamaha Metzeller Cup. Nei trofei vengono premiati i primi cinque, Cristiano quindi è salito per la seconda volta sul podio bissando il risultato conquistato nella prima gara. Il team è molto soddisfatto e ritiene che presto potrà raccogliere i frutti del lavoro svolto.
Ora il WCR team BIKE SERVICE si prepara per il suo esordio internazionale: la prima tappa del Campionato Europeo in programma il 19 maggio a Vallelunga. In questa occasione la squadra sarà presente al gran completo con ben cinque piloti in gara.

::WCR team BIKE SERVICE - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV_2 - Badovini a podio
Notizia successiva
CIV_2 - Monza amara per il Play Team