Mercoledì 25 Sett 2024 Home 
Monza - Punti Mondiali per il Giesse Racing [16-05-07 11:46 by staff GoNBike.com] 

Giesse Racing Team due ottimi punti mondiali !!!

Si è conclusa in maniera brillante, l'esperienza monzese del Giesse Racing nella gara mondiale Superbike.


Nelle prove ufficiali, dopo alcuni problemi, il nostro pilota Robertino Pietri otteneva il ventitreesimo crono, con un tempo che gli sarebbe valsa la terza fila nel campionato italiano...
A complicarci la qualifica ci ha pensato anche il pilota giapponese Nakatomi, che sbagliando la frenata alla variante ascari ha travolto il nostro incolpevole pilota. Ma tutti i problemi, tutti i disagi li abbiamo superati con il brillante quattordicesimo posto in gara due. Due ottimi punti mondiali che ripagano degli enormi sforzi fatti fino ad oggi.I tempi fatti registrare in gara e ideal time del secondo turno di prove ufficiali avrebbero consentito a Robertino di partire con il quarto tempo nel campionato italiano disputatosi a Monza una settimana fa.

Giuliano Sartoni: " Accidenti era dai tempi di Doriano che non ottenevamo un risultato di così alto prestigio. Robertino, i ragazzi del team e Dany (il nostro preparatore) sono stati bravissimi e quasi perfetti.... e permettetemi una cosa, anche io sono molto soddisfatto del mio lavoro svolto. Non ho mai avuto dubbi sulle nostre scelte e i risultati di questo week end ce lo confermano.".


Robertino Pietri: "Grazie Giuliano, grazie Giesse !!!!! che emozione vedere i ragazzi del team in piedi sul muretto dei box a festeggiare il mio arrivo come quello del vincitore!!!! è un onore dare a questi ragazzi le soddisfazioni che meritano. Io ho guidato per 18 giri in semi apnea..... sempre al massimo e non ho mai guardato la tabella conta giri per non....... demoralizzarmi. Diciotto giri sono davvero lunghi qui a Monza! In ogni caso siamo la prima Yamaha dopo le 2 ufficiali di Haga e Corser, una grossa soddisfazioni per noi tutti. Ora speriamo di ripeterci a Misano e a Vallelunga e magari fare qualcosa di meglio.".

Fotogallery Robertino Pietri - Foto Gonbike ©


::Giesse Racing - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Pirelli Press Conference
Notizia successiva
Test Misano - Bayliss il piu' veloce a Misano