Mercoledì 25 Sett 2024 Home 
Mototemporada - Conforti vince la Open [20-05-07 20:34 by staff GoNBike.com] 

CONFORTI VINCE A MANI BASSE A MISANO LA MOTOTEMPORADA

Giornata perfetta per Luca Conforti e il team Emmebi racing mattatori assoluti della classe Open della Mototemporada Romagnola svoltasi a Misano. Il bresciano, dopo la pole position siglata nelle prove del sabato ha vinto a mani basse la gara odierna. Partito a razzo dalla prima posizione, Luca, ha prima tenuto a bada Luca Pini, secondo nelle prime tornate, e dopo il ritiro del pilota ducale ha amministrato imponendosi senza particolari difficoltà, grazie a un vantaggio immenso sugli inseguitori, oltre dieci secondi. La prima vittoria stagionale della Honda CBR 1000 numero 24, è stata impreziosita dal record della gara 1’38”8, ottimo crono rispetto ai piloti del mondiale Superbike che hanno girato a Misano nei giorni scorsi, firmato dal velocissimo Conforti sempre più a suo agio sulla moto preparata con maestria dal team capeggiato da Max Bravi.

La positiva giornata dell’Emmebi team è stata completata dall’ottima prova di Enrico Sirch. Il giovane veneto in sella alla CBR in versione Superstock, ha concluso al quinto posto la gara della Open dopo una prova superlativa durante la quale Enrico ha tenuto un ottimo passo gara, sul ritmo del 1’41, che la dice lunga sul potenziale del pilota e del crescente feeling con la moto giapponese.

Il podio è stato completato da Toti, secondo, e Di Giannicola, terzo.

::Emmebi Team - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Mototemporada - Qualifiche 2° Prova
Notizia successiva
Mototemporada - Cronaca Gare