Lunedì 30 Sett 2024 Home 
CIV_3 - Voglia di riscatto per TNT Racing [05-06-07 15:33 by staff GoNBike.com] 

VOGLIA DI RISCATTO PER IL TNT A VALLELUNGA

La voglia di riscatto sarà il motivo dominante del team TNT Racing, nella trasferta di Vallellunga, terzo atto del Campionato Italiano Supersport. Sulla rinnovata pista capitolina, la squadra di Bergamo è pronta a tornare protagonista dopo un avvio di stagione piuttosto sfortunato che di fatto fa vivere un periodo sottotono al competitivo Team che schiera Franco Battaini e Gabriele Poma. Il Batta, è atteso per una gara da protagonista nelle prime posizioni, per ridare ossigeno e punti a un 2007 che lo vede esordire nella Supersport. Dopo un inizio incoraggiante al Mugello e il ko di Monza, Iron Frenk potrebbe esaltare le sue doti di guida nella tecnica Vallellunga e tornare tra i grandi protagonisti della sfida che vede al momento in testa Roccoli e Vizziello.

Gabriele Poma, così come il compagno di squadra è pronto a dare il meglio di sé dopo il ritorno alle corse nella bagnata Silverstone nel campionato europeo. Per Gabriele, sfortunatissimo lo scorso anno sulla pista della capitale, la gara di domenica parte con l’imperativo di fare bene e guadagnare punti preziosi nella classifica under 21 che lo vede al terzo posto dopo lo stop di Monza. Inoltre fondamentale, per il ventenne che guida la nera R6 del team TNT, sarà prendere confidenza con la pista in vista della gara del mondiale che si correrà il prossimo 30 settembre.

::TNT Racing - Comunicato Stampa::







Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV_3 - Terza gara a Vallelunga
Notizia successiva
CIV_3 - Programma Yamaha R6 Cup