Martedì 01 Ottobre 2024 Home 
CIV_3 - Marrancone rivelazione del CIV [07-06-07 15:26 by staff GoNBike.com] 

DANILO MARRANCONE TRA I PROTAGONISTI PIU’ ATTESI DELLA
TERZA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA’ CLASSE 600 SUPERSPORT

Danilo Marrancone può essere considerato a tutti gli effetti il pilota rivelazione delle prime due gare del Campionato Italiano Velocità classe 600 Supersport. In entrambe è stato costantemente tra i primi girando su ottimi tempi.
Da domani si accenderanno i riflettori sul terzo appuntamento stagionale nel circuito romano di Vallelunga, un autodromo “amico” per il pilota abruzzese e per tutto il WCR team BIKE SERVICE che ambisce ad un importante risultato.
A Vallelunga quest’anno Marrancone ha già vinto 2 volte: nel Trofeo d’ Apertura e nel Campionato Europeo mentre la squadra sammarinese ha conquistato un ulteriore successo con il giovane bianco-azzurro Michele Casadei.
Danilo attualmente è in gran forma, sia a livello fisico che psicologico ed il team sta cercando di confezionargli una moto su misura per consentirgli di esprimersi al massimo. Tra il pilota e la squadra c’è un feeling straordinario e ciò sta dando i suoi frutti. Ottimo anche il rapporto di collaborazione con la Yamaha Team Lorenzini, con la Metzeler e la Ohlins (Andreani Group) .
Il team spera dunque di poter vivere il week-end da protagonista con la consapevolezza però che non sarà facile: il livello tecnico del CIV classe 600 Supersportè molto alto, bisogna lavorare con determinazione curando al meglio anche i minimi dettagli.

A Vallelunga scenderà in pista anche Cristiano Erbacci che dopo gli ottimi piazzamenti conquistati nella “Metzeler Cup” del Trofeo Yamaha spera di migliorare ulteriormente. La squadra nutre grande fiducia in lui, un giovane in piena crescita.

In settimana intanto il WCR team BIKE SERVICE ha sostenuto un’importante sessione di test sul circuito croato di Rijeka per allenarsi e mettere a punto le moto in vista del secondo appuntamento stagionale del Campionato Europeo, in programma il 17 giugno proprio su quella pista. Alle prove ha partecipato la squadra al completo: Marrancone, Erbacci, Casadei, Castellani ed Andreoli.

::WCR team BIKE SERVICE - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV_3 - Programma Yamaha R6 Cup
Notizia successiva
CIV_3 - Libere 1 Superstock