Venerdì 04 Ottobre 2024 Home 
CIV_3 - Marrancone a podio [11-06-07 17:07 by staff GoNBike.com] 

DANILO MARRANCONE SUL TERZO GRADINO DEL PODIO NELLA
TERZA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA’
IN EVIDENZA ANCHE ERBACCI NELLA YAMAHA R6 CUP

Week-end da incorniciare per il WCR team Bike Service che a Vallelunga si è confermato ad altissimi livelli. Nel terzo appuntamento del Campionato Italiano Supersport Danilo Marrancone è scattato ancora una volta dalla prima fila ed ha lottato per tutta la gara con big: Cruciani (2 volte Campione Italiano), Vizziello (da anni protagonista a livello mondiale) e Roccoli (Campione Italiano in carica).
La gara è stata estremamente combattuta con bagarre entusiasmanti, terminate solo sotto la bandiera a scacchi. Marrancone ha tagliato il traguardo al terzo posto ad appena 8 decimi dal vincitore (Cruciani). Ora è terzo nella classifica generale del Campionato Italiano ed è considerato da tutti il pilota rivelazione della serie tricolore.
La squadra sta lanciando dunque, anche quest’anno, un giovane di grande talento che suscita già l’interesse delle squadre del mondiale mentre il team manager Stefano Morri si sta confermando nel ruolo di perfetto talent scout.
La squadra sammarinese ora non si siede sugli allori ma s’impegna ancor di più per cercare di ottenere il risultato più prestigioso: la vittoria in una gara del CIV.

A Vallelunga ha brillato anche il giovane Cristiano Erbacci che è salito per la terza volta consecutiva sul palco delle premiazioni conquistando un ottimo quarto posto nella Metzeler Cup del Trofeo Yamaha R6 Cup, un risultato che lo colloca al quinto posto in classifica generale. Sul circuito romano Erbacci ha girato su tempi molto buoni palesando importanti progressi e grandi potenzialità.

::WCR team Bike Service - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV_3 - Team RCGM gare
Notizia successiva
CIV_3 - Roma Racing Report gara