Martedì 08 Ottobre 2024 Home 
Misano - Team Pedercini gare [17-06-07 19:39 by staff GoNBike.com] 

Soddisfazione in casa Pedercini per l'esito delle gare di Misano, che hanno visto Dean Ellison terminare in zona punti e Shez Morais chiudere al sesto posto, nonostante l'infortunio. Due risultati utili per il morale. Ellison è stato autore di due manche giudicabili positivamente, nelle quali ha staccato tempi interessanti. L'inglese ha ancora una volta palesato limiti nelle prime tornate, problema che lo stesso in cooperazione con la squadra cercheranno di risolvere nei test che si terranno a Vallelunga tra tre settimane. Per Morais, ancora infortunato, una grande prova di carattere. Il sudafricano è stato autore di una buona partenza che gli ha permeso di recuperare posizioni prima dell'esposizione della bandiera rossa per olio in pista. Scattato dall'ottava piazza alla seconda partenza ha battagliato sino al termine chiudendo in sesta posizione e dimostrando ancora una volta che recuperata la forma dispone del talento per stare con i migliori. Ventottesimo Gildenhuys.

SBK - Dean Ellison, Ducati 999RS – 14°/19° classificato: "Questo week end è stato per me positivo. Qualche gara fa sapevo che c'erano dei problemi ma ne io ne la squadra capivamo quali. Ora invece abbiamo capito ed abbiamo visto che possiamo migliorare. Il test di Vallelunga ci verrà in aiuto per risolvere il problema delle prime 3/4 tornate di gara, lavoreremo specificatamente per cercare di prendere da subito un buon ritmo, in modo da riuscire a concretizzare dei buoni risultati sul finale di stagione. Oggi sono comunque arrivati due punti, ed un tempo staccato in gara 2 migliore del mio best lap in prova".

STK - Shez Morais, Ducati 1098S – 6° classificato: "Sono molto soddisfatto dell'esito della gara. Il dolore al polso era forte, ma ho stretto i denti, volevo cogliere un buon risultato e ci sono riuscito. Sono stato bravo a partire bene nella prima parte di gara, prima della bandiera rossa. Poi nella seconda parte di gara, ho dovuto impegnarmi davvero. Ho battagliato con il gruppo dei migliori, rimediando solamente un secondo da Dionisi, finito sul terzo gradino del podio".

STK - Greg Gildenhuys, Ducati 1098S – 28° classificato: "In gara non ho voluto forzare, era la mia prima uscita su una Ducati ed ho preferito arrivare al traguardo. Ho migliorato ulteriormente il mio miglior tempo sul giro rispetto alle prove. Penso che dalla prossima uscita potrò cominciare a dire la mia".

::Team Pedercini - Comunicato Stampa::








Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Misano - Team Azione Corse gara
Notizia successiva
Misano - Team PSG-1 gare