Venerdì 11 Ottobre 2024 Home 
CIV_4 - Azione Corse gara [24-06-07 19:23 by staff GoNBike.com] 

Misano infausta per l'Azione Corse. Dopo due ottime giornate di lavoro, che avevano consentito a Herve Gantner e Andrea Liberini di staccare rispettivamente il 13° ed il 24° tempo in prova, sono arrivate in gara due cadute che non hanno consentito di concretizzare quanto di buono ottenuto nelle qualifiche. Al semaforo verde Gantner si produceva in un'ottima partenza che gli consentiva di mantenere la posizione. Nella prima parte di gara veniva sopravanzato da alcuni avversari, che recuperava e ripassava nelle ultime tornate. A poche curve dalla fine, con il 15° posto già in tasca, scivolava chiudendo così la sua corsa. Sfortunato anche Andrea Liberini rimasto invischiato in una collisione avvenuta tra numerosi piloti alla prima curva.

Herve Gantner - Honda CBR1000RR - Ritirato: "Mi dispiace. Avrei voluto fare di più, ma avevo comunque un punto in tasca, invece dopo la curva Rio la moto mi è partita sul posteriore lanciandomi in aria".
Andrea Liberini - Honda CBR1000RR - Ritirato: "E' un vero peccato, in prova avevo ottenuto il mio miglior risultato di questa stagione, contavo quindi di proseguire sulla stessa linea anche in gara. Invece alla prima curva un avversario ha voluto azzardare troppo facendo finire numerosi piloti a terra fuori pista. Lì è finita la mia gara".

::Azione Corse - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV_4 - Conclusa la 4° prova
Notizia successiva
CIV_4 - Borciani vince ancora!