Venerdì 11 Ottobre 2024 Home 
CIV_4 - Team Amadeus X-One gare [25-06-07 07:29 by staff GoNBike.com] 

Bella prestazione di Alessio Corradi a Misano, quarto appuntamento C.I.V. 2007.

La ritrovata coppia Alessio Corradi / Ducati 749 RS Factory ha prodotto un settimo posto nella quarta gara del CIV disputata oggi sul rinnovato circuito di Misano. Partito decimo, Alessio iniziava una serie di giri veloci che lo portavano al 4° posto al settimo passaggio, con una progressione davvero positiva e facendo segnare la seconda velocità di punta assoluta a 230 chilometri orari. Nella seconda parte di gara, Alessio si è trovato con un anteriore che non lo assecondava più a dovere e per questo ha leggermente rallentato il ritmo, ritrovandosi così settimo al traguardo a pochi decimi dai due piloti che proprio negli ultimi due giri lo hanno superato.

Un fine settimana comunque giudicato entusiasmante dal pilota, che non ha mai fatto mistero del suo amore nei confronti della SuperSport Ducati e da parte dei componenti del Team Amadeus X-One che hanno davvero apprezzato il lavoro a fianco degli uomini del Team SC guidati da Franco Farnè.

In Superbike debutto per Federico Soliani che partito dalla trentesima posizione con la sua Yamaha R1 2006, già al quinto giro era 24°, posizione mantenuta fino alla fine con una condotta di gara costante e matura che conferma le potenzialità del giovane parmense.

::Team Amadeus X-One - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV_4 - Borciani vince ancora!
Notizia successiva
CIV_4 - Report Yamaha Motor Italia