Giovedì 17 Ottobre 2024 Home 
Brno - Vizziello strabiliante! [20-07-07 17:11 by staff GoNBike.com] 

Vizziello strabiliante! Settimo e migliore delle Yamaha nelle prime prove di Brno

Gianluca Vizziello porta in alto la R6, la migliore Yamaha del lotto, del team RG nelle prime prove valide per il Gran Premio della Repubblica Ceca. Il Leone di Policoro è stato semplicemente perfetto nei quarantacinque minuti a disposizione. Un martello compressore, un passo da prime posizioni e un giro eccellente che gli consente di cogliere uno strepitoso 2’06”666 e la settima posizione dello schieramento di partenza, dopo avere perduto nei secondi finali il quinto posto per un’inezia.

Una prestazione che rende così merito al team spezzino che in questo mese ha lavorato duramente su moto e motori e ora ne raccoglie i frutti.

“ La moto va bene racconta Vizziello e l’ho sfruttata al massimo. Ci manca qualcosa dalle moto ufficiali, ed è logico che sia così. Loro hanno tutto e sono anni che lavorano, noi siamo all’inizio, ma abbiamo già una moto fantastica. Il team ha lavorato alla grande! Da parte mia ho messo tutto me stesso nel giro. Sono uscito forte, ho preso la scia della Ducati e ho spremuto me stesso e ogni pezzo della mia R6 al massimo. Il settimo posto, a un decimo dalla prima fila, avere messo alle mie spalle Parkes (Yamaha Germany) che di chilometri in questa pista ne ha fatti parecchi, essere il migliore con la moto dei tre diapason e il migliore degli italiani è veramente bello. Ora lavoriamo in vista in domani, alcuni piccoli ritocchi e si potrà cercare di fare meglio. Per il momento una bella soddisfazione e ringrazio tutto il team per il lavoro svolto. Ho una grande squadra che si è sacrificata tanto per mettermi a disposizione una moto perfetta e ci sono riusciti.”

::RG Team - Comunicato Stampa::





Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Brno - Qualifiche 1 Superstock 600
Notizia successiva
Brno - Nannelli cerca il feeling