Sabato 19 Ottobre 2024 Home 
Brno - RG Team gare [22-07-07 18:10 by staff GoNBike.com] 

Finisce nella ghiaia la gara di Gianluca Vizziello. Il leone di Policoro scattato ottimamente dalla terza fila è entrato subito nel vivo della battaglia. Ha lottato come un leone e guidava il gruppo degli inseguitori, fino al quinto giro quando è scivolato senza conseguenze. Un vero peccato per Gianluca e il team RG, protagonisti di tutto il week end, ma sfortunati nel giorno clou dove era alla portata un risultato da top five visto i lpasso tenuto da Gianluca in prova e quello degli avevrsari in gara nella giornata dominata da Sofuoglu.
“Sono veramente dispiaciuto- racconta Gianluca Vizziello-. Sono partito bene e avevo i primi nel mirino. Al terzo giro ero nella scia di Roccoli, nono, poi subito dopo ho avvertito un problema ai freni e ho perduto due posizioni. Ma il peggio è stato quando sono scivolato, ora i tecnici dovranno vedere cosa è successo all’impianto frenante. Mi è caduto il mondo addosso. Vedendo il passo che hanno tenuto in gara mi brucia ancora di più. Giudavo in scioltezza e oggi si poteva fare molto bene. Speriamo che la fortuna giri presto dalla nostra parte per confermare così il nostro potenziale.”

Ventottesima piazza per Robert Gianfardoni, nella Stock 1000 vinta da Simeon dopo una bella lotta con Badovini, caduto, e Baiocco finito secondo.
“Finalmente ho rivisto il traguardo- racconta Robert-. E’ una piccola soddisfazione dopo tante gare fuori anzitempo. Era da Monza che non arrivavo alla fine e avevo bisogno di un risultato per riprendere morale. La gara è andata via così, tranquilla e non ho voluto forzare, non mi sento ancora al massimo. Da Brands Hatch conto di progredire ulteriormente.”

::RG Team - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Brno - Gara 2 Superbike
Notizia successiva
Brno - Ottimo punto per Nannelli