Domenica 20 Ottobre 2024 Home 
Brno - Poma sfortunato in gara [23-07-07 21:56 by staff GoNBike.com] 

Poma sfortunato a Brno

Rocambolesca la prova del Campionato Europeo Superstock 600. Nella prima partenza Gines si tocca con un avversario, cade e inonda d’olio il rettilineo. Gara subito sospesa e buoni propositi di Gabriele Poma rimandati. Il giovane pilota del team TNT dopo prove da protagonista, concluse al nono posto (miglior qualifica di sempre), è scattato a razzo dalla terza fila instaurandosi in decima piazza.

La bandiera rossa ha obbligato a rifare tutto. Al nuovo via Gabriele non è stato altrettanto veloce e dopo un contatto con un avversario si è ritrovato in diciannovesima posizione, dove è rimasto fino alla fine nonostante abbia realizzato un ottimo passo gara e un buon limite sul giro, 2’10”2 inferiore di un secondo al tempo realizzato in qualifica.



Gabriele Poma:” Sono partito male e poi mi sono toccato con un avversario e la frittata è stata fatta! Sono veramente amareggiato. Si poteva fare bene. Ma ancora una volta sono qui a recriminare. Speriamo di avere più fortuna a Brands Hatch.

Prossimo appuntamento Campionato Mondiale Superbike: 05/08 Brands Hatch (GB)

é on-line il nuovo sito di TNT Racing www.tntracing.it


::TNT racing - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Il team RCGM in trasferta al CEV
Notizia successiva
Brno - Fantastico 2° posto per Baiocco