Domenica 29 Sett 2024 Home 
CIV_6 - Borciani tenta il bis tricolore [11-10-07 20:54 by staff GoNBike.com] 

Marco Borciani cercherà domenica il bis tricolore.

Domenica si disputerà sul tracciato del Mugello l’ultimo atto del campionato italiano velocità. Un gran premio nel quale Marco Borciani, mattatore della categoria Superbike con quattro successi ed un secondo posto, potrà decidere come affrontare la gara, arrivando sul tracciato fiorentino con ben diciannove punti di vantaggio in classifica. Borciani campione quindi anche con un decimo posto, ma il pilota bresciano cercherà di fare di più, sulla pista a lui favorita, dove ha raccolto in passato numerosi successi. L’obiettivo sarà quindi il podio, un podio da conquistare senza correre rischi eccessivi che compromettano la conquista della corona tricolore.

Marco Borciani ”Avrei voluto laurearmi campione già nello scorso round, ma un problema alla gomma posteriore mi ha impedito di guidare come avrei voluto. Poco male, siamo ancora io e Brignola a giocarci il titolo. Quest’anno però arrivo all’epilogo forte di quattro successi e di una tranquillità che mai prima nella mia carriera ho avuto. Penso che durante questa stagione sia riuscito a raggiungere la maturità agonistica, che mi ha consentito di raccogliere ottimi risultati anche a livello mondiale dove ho disputato tre wild card. Ora però c’è un alloro tricolore da cercare di mettere in bacheca, guai a sottovalutare l’ultimo impegno. Il mio avversario è forte e c’è da scommetterci, sarà pronto ad approfittare di ogni mio eventuale passo falso”.

::Team Sterilgarda GMB Racing - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV_6 - Si conclude il CIV 2007
Notizia successiva
Ten Kate ufficializza i piloti 2008