Domenica 29 Sett 2024 Home 
CIV_6 - WCR Team Bike Service al Mugello [12-10-07 17:52 by staff GoNBike.com] 

A MUGELLO L’ULTIMA TAPPA DEL CIV
IL WCR TEAM BIKE SERVICE AMBISCE AD UN RUOLO DA PROTAGONISTA

Il Campionato Italiano Velocità termina sullo stesso circuito su cui era iniziato: sul prestigioso autodromo del Mugello. Nella prima tappa stagionale il portacolori del WCR team BIKE SERVICE Danilo Marrancone era salito sul terzo gradino del podio e questa domenica spera di ripetersi. Nelle ultime settimane la squadra ha moltiplicato gli sforzi lavorando con grande intensità per poter essere ancora una volta protagonista in questa difficilissima categoria. I partners tecnici del team hanno profuso molto impegno: la Metzeler ha svolto un grande lavoro di sviluppo mentre Lorenzini-Yamaha Italia e Andreani Group hanno fornito al WCR team BIKE SERVICE il loro preziosissimo supporto. A Mugello ci sono tutti i presupposti per poter raccogliere grandi soddisfazioni.

Dopo il CIV la squadra partirà per la Spagna dove si correrà l’ultima prova del Campionato Europeo, una gara decisiva per conquistare il titolo continentale per il secondo anno consecutivo . L’ultimo appuntamento dell’ Italiano sarà quindi anche una sorta di prova generale in vista dell’ Europeo.

A Mugello scenderà in pista anche Cristiano Erbacci che si è qualificato per la finalissima del Trofeo Yamaha, gara unica per la proclamazione del “Supercampione R6 Cup”. Il giovanissimo pilota del WCR team BIKE SERVICE ha fatto grandi progressi nel corso di questa stagione e domenica sfiderà i migliori di tutte le categorie. L’obbiettivo è classificarsi tra i primi dieci ma non sarà facile perchè il livello tecnico generale è molto elevato.

::WCR Team Bike Service - Comunicato Stampa::





Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Ten Kate ufficializza i piloti 2008
Notizia successiva
CIV_6 - Domani le qualifiche