Martedì 24 Sett 2024 Home 
Pietri firma con il Giesse Racing [24-10-07 11:12 by staff GoNBike.com] 

Pietri firma con il Giesse Racing Team di San Marino

Ieri dopo una breve ma molto soddisfacente trattativa, il venezuelano Robertino Pietri ha messo la firma sul contratto che lo lega al Giesse Racing Team fino alla stagione 2009 compresa, per partecipare ad il Campionato Italiano Superbike ed a qualche gara del Mondiale Superbike in veste di wild-card.. La trattativa si è conclusa in brevissimo tempo perché da ambo le parti c’era la assoluta volontà di continuare assieme il cammino intrapreso quest’anno, e che ha visto Pietri partecipare a due prove del Civ ed alla gara del Mondiale Superbike a Monza dove ha conquistato due meritatissimi punti.

Le gare disputate assieme, sono state importanti per conoscersi e capire di avere gli stessi obiettivi. Le caratteristiche che legano il team sammarinese al pilota venezuelano sono: passione, tenacia, capacità e voglia di vincere. Con queste premesse non ci resta che lavorare fin da oggi per una stagione 2008 che riteniamo poter essere piena di successi.

::Giesse Racing - Comunicato stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Alex Polita con il team Sterilgarda Go Eleven
Notizia successiva
Premiazioni CIV 2007