Lunedì 23 Sett 2024 Home 
Il Team RG completa la squadra [27-10-07 20:00 by staff GoNBike.com] 

Il mago Mozzone é il nuovo motorista del team RG

Tutto è pronto per un 2008 da protagonisti in Superbike. Dopo avere fatto colpo sul mercato piloti grazie all'accordo con Lorenzo Lanzi che avrà a disposizione le nuove Ducati 1198 per ambire alle prime posizioni del campionato del mondo Superbike, il team RG presenta la squdra di tecnici che curerà il bicilindrico bolognese nel reparto corse di La Spezia.

Al primo anno in Superbike, la squadra capeggiata dalla famiglia Gianfardoni punta su uno staff di prim'ordine per debbuttare da protagonisti e poter fin dalla prima gara essere nelle posizioni di vertice con un pilota forte come Lanzi, che si avvarrà di un mago dei motori come Marco Mozzone. L'esperto e ingegnoso tecnico ligure, da anni sulla breccia e famoso per la velcità e afidabilità dei suoi motori, e per avere collaborato con ottimi team e piloti come Mc Coy e Xaus, per citarne alcuni, ai quali ha sempre fornito motori sempre velocissimi e performanti in ogni situazione, lavorerà in esclusiva per il team RG ed è già al lavoro per regalare grandi prestazioni ai bicilindrici bolognesi. Un colpo di mercato anche sul fronte motoristi per il tem RG che ringrazia tutti gli sponsor e i tecnici che saranno parte integrante dell'ambizioso progetto 2008.

IL TEAM NEL DETTAGLIO:

pilota: Lorenzo Lanzi

responsabile tecnico Valletta Roberto

responsabile motorista MOZZONE MARCO

ingeniere di pista Sancassani Riccardo
http://www.gonbike.com
responsabile acquisizione dati Guidi Stefano

tecnico di pista Lenci Luca

tecnico di pista Claudio Zannini

tecnico di pista Strambi Alberto

assistenza ohlins

autista camion officina Torelli Cristian

autista camion hospitality Pistoia Maurizio

::Team RG - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV - Premiati a Rimini i Campioni Italiani
Notizia successiva
Nannelli con Hannspree Honda Althea