Domenica 22 Sett 2024 Home 
Tamburini prova la 600 STK [17-11-07 11:16 by staff GoNBike.com] 

Tamburini prova la 600 STK

Dopo due stagioni nel Mondiale 125 con il Team Matteoni, Roberto Tamburini sta valutando seriamente di approdare alla classe 600.

Il pilota riminese ha 16 anni, vanta una brillante carriera in minimoto, due stagioni nel Campionato Spagnolo 125 in cui ha lottato spesso per il podio e una vittoria nel CIV a cui ha partecipato come wild card prima di debuttare nella serie iridata. Nel Mondiale le cose non sono andate come sperava: il primo anno è stato frenato da una serie di problemi fisici mentre il secondo, pur avendo migliorato le sue prestazioni, non è mai riuscito da entrare in zona punti. Conclusa l'avventura nel Mondiale è terminato anche il suo rapporto con la GWL.

Ora vuole ripartire con rinnovato entusiasmo, gareggiando nelle 4 tempi come fanno altri ex piloti della 125. Ha già svolto i primi test su una 600 STK trovandosi subito a suo agio con la moto.

::Impronteweb - Comunicato Stampa::





Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Brookes in Spagna con Stiggy
Notizia successiva
Motoestate - Premiazioni e novità 2008