Sabato 21 Sett 2024 Home 
Il team RCGM rimane in Spagna [21-11-07 13:50 by staff GoNBike.com] 

Il team RCGM rimane in Spagna.

La penultima tappa del Campionato Spagnolo svoltasi la scorsa settimana a Valencia ha confermato che i giovani piloti del team di Bertinoro possono ambire a risultati interessanti già dal prossimo anno.

Mentre Luca Vitali sta progredendo velocemente, e a detta degli addetti ai lavori ha ampissimi margini di miglioramento, Lorenzo Savadori si dimostra già velocissimo come conferma il miglior tempo nel warm-up.

La gara per Lorenzo non riserva però maggiori fortune in quanto finisce al primo giro per una caduta, probabilmente dovuta alla troppa foga mentre era nelle prime posizioni. Il tempo di riportare le moto ai box e via che si riparte per l'ultimo appuntamento della stagione in terra spagnola, il gran premio di Jerez de la Frontera che si svolgerà il 25 novembre prossimo.

Ultima gara della stagione ed ultima occasione per portare i colori RCGM alla ribalta in un campionato nazionale ai vertici in quanto a competitività. Per Luca, Lorenzo e tutto il team un impegno che chiude la stagione 2007 con qualche rimpianto ma con la conferma del titolo italiano per team.

::RCGM - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Team O'Six ingaggia Cameron Stronach
Notizia successiva
Tiziano Amicucci firma con ADV