Sabato 21 Sett 2024 Home 
Test Hannspree Honda Althea 3° giorno [29-11-07 07:56 by staff GoNBike.com] 

Terzo ed ultimo giorno di prove per il team Hannspree Honda Althea sulla pista di Calafat in Spagna.
Si è conclusa positivamente l’ultima sessione di prove del team sulla pista spagnola. Entrambi i piloti hanno potuto svolgere una grande mole di lavoro che ha soddisfatto tutto il team. In serata tutti i componenti del team hanno fatto visita allo sfortunato Tommy Hill che è in fase di recupero e spera di risalire in moto al più presto.
http://www.gonbike.com

GIANLUCA NANNELLI : tutto è andato per il meglio i questi tre giorni di prove. La moto mi piace davvero sia per il suo equilibrio e la sua maneggevolezza che per il suo gran motore. Anche oggi abbiamo lavorato molto sulle sospensioni, sempre confortati dai riscontri ottenuti in pista. Ho ulteriormente abbassato il mio miglior tempo (1.26.5) ma la maggior soddisfazione deriva dal fatto che ogni intervento fatto sulla moto è stato migliorativo. Il rapporto con i ragazzi del team è davvero ottimo anche dal punto di vista umano e lavorare in armonia con la propria squadra è da sempre la base per ottenere i migliori risultati.
ROBERTO ROLFO : abbiamo trascorso tre giorni davvero intensi nei quali abbiamo svolto una gran mole di lavoro. Oggi ho voluto mettere a punto un metodo di lavoro che ci sarà poi utilissimo nei week end delle gare, quando il tempo a disposizione sarà limitato. Ho girato molto, effettuando anche una simulazione di gara ed i tempi sono stati sempre costanti e sono anche riuscito a migliorare ancora i miei tempi sul giro (1.25.4) Il team mi asseconda in tutto e sapere di avere una squadra che lavora solo per me mi entusiasma e mi spinge a dare sempre il massimo per ricambiare tanta fiducia e tanto impegno
Salvatore Giorlandino : il lavoro fatto sui set up delle moto è andato molto bene e tutto ciò che abbiamo provato è stato positivo. Al termine di questi tre giorni di prove ho visto tutto il team stanco, ma molto soddisfatto del lavoro svolto. Siamo già con la mente ai prossimi test di Jerez e saremo ancora in Spagna nei giorni 17, 18 e 19 Dicembre per continuare a migliorare ed essere al meglio per l’inizio dei campionati.

:: Hannspree Honda Althea - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Qatar - FOTO dai test di Losail
Notizia successiva
Qatar - Test Superbike giorno 2