logo

- Titolo: "Scuderia HF - Stagione 2007"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Friday 02 March 07 12:11
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news_prod/view.php?id=139






Scuderia HF Programmi 2007


La Scuderia HF ha definito i suoi programmi per la stagione 2007. La squadra, diretta dalla Team Manager romagnola Serena Giorgetti, parteciperà alla Coppa Italia 600 Stock con il giovanissimo talento toscano Nico Morelli e seguirà nel Campionato Italiano Velocità l’esperto pilota marchigiano Riccardo Volpi.
A loro si aggiungono il riccionese Alessandro Tomassoni, il riminese Gian Luca Pazzini ed i lombardi Luca De Favero ed Andrea Renzo Torello Viera che nel corso della stagione parteciperanno ai vari trofei nazionali.
Al gruppo potrebbe aggregarsi un altro pilota ma l’organigramma della squadra dovrebbe rimanere sostanzialmente questo.
L’obbiettivo team del team santarcangiolese è quello di essere protagonista in tutte le gare, contribuire alla valorizzazione del diciassettenne Nico Morelli e conquistare importanti piazzamenti nel C.I.V. con Riccardo Volpi in sella ad un’ affascinante MV Agusta.

“Abbiamo creato un bel gruppo - dichiara Serena Giorgetti - molto assortito con la presenza di piloti esperti e di un giovane in cui credo molto. Quest’anno è entrato a far parte della squadra anche Tomassoni che potenzialmente è molto veloce e può regalarci delle belle soddisfazioni così come Torello Viera che torna a gareggiare dopo un lungo stop per infortunio. Sono fiduciosa e mi auguro che la Scuderia HF possa raggiungere importanti traguardi.

La squadra farà il suo debutto stagionale questo week-end a Vallelunga in occasione del “Trofeo d’Apertura”.
In pista Nico Morelli e Gian Luca Pazzini, entrambi su Yamaha R6 ma il primo nella categoria Stock ed il secondo nella Open.


::Scuderia HF - Comunicato stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati