logo

- Titolo: "Novità Videogioco SBK - 07"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Friday 16 March 07 12:23
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news_prod/view.php?id=144





SBK - 07: LE REGOLAZIONI DI UN TRIONFO

Mentre i meccanici dei team ufficiali affinano i settaggi delle due ruote da 200 Cv, Black Bean e Milestone in queste settimane stanno ultimando la lavorazione di quel che già si annuncia come un trionfo: SBK-07 Superbike World Championship!

Da quest’anno il giocatore potrà rivivere in prima persona le emozioni del Campionato Mondiale Superbike su PS2-PSP-PC-X360. Tutti i team ufficiali, 22 moto e 22 piloti in pista contemporaneamente e pronti a sfidarsi in 4 modalità di gioco: Quick Race, Race Weekend, Campionato e Sfide con condizioni meteo variabili durante la gara.
Gli ingegneri di pista nei box stanno lavorando senza tregua su pistoni e cilindri, e negli studi di Milestone si ottimizza la fisica delle moto per una sua fedele riproduzione, grazie a ben 16 opzioni di settaggio della propria moto, rapide e intuitive. Da un lato si mappano le centraline, dall’altro le stringhe di codice per il comportamento più realistico possibile dei piloti in pista.
E inoltre tutto ciò che rende esaltante il Campionato SBK offerto in una serie speciale di features sbloccabili: piloti, tracciati, bonus video, momenti storici e altro ancora... come tutte le bellissime Pit Girls della Superbike! Tutto il mondo delle corse più spettacolari a portata di pad!

La nuova stagione è appena iniziata, e i 5 team ufficiali (Ducati, Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha) hanno dimostrato in queste prime gare di essere pronti a far ruggire i motori per portare alla vittoria le loro stelle.

Troy Bayliss e Ducati, campioni in carica e assoluti dominatori della stagione 2006, dovranno difendere i loro titoli dall’assalto di grandi avversari come il giovane Fonsi Nieto con la sua Kawasaki, il vice-campione James Toseland con lo squadrone Honda, l’esperto Troy Corser con Yamaha e soprattutto la novità del binomio Max Biaggi e Suzuki Alstare, un roster che già nelle prime gare in Qatar e Phillip Island ha dimostrato di essere competitivo!

Scegli il tuo pilota preferito e prendi posto sulla griglia di partenza, la lotta per il titolo sta per cominciare!!

::Pulsar Communication::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati